Victoria Cabello torna in tv (su VH1)

La conduttrice intervisterà Fabri Fibra su VH1. Sarà l'inizio di una nuova pagina della sua carriera?

victoria-cabello-fabri-fibra.jpg

Non si vede dall'11 dicembre 2014, giorno della finale di X Factor 8. Victoria Cabello da allora si è presa un periodo sabbatico dalla televisione. Lontana da tutto, forse per scelta. Ora però sta per tornare e lo farà su VH1, il canale 67 del digitale terrestre gestito da Viacom Italia (stesso gruppo di Mtv, dove Victoria è sbocciata ormai vent'anni fa). L'ex conduttrice di Very Victoria condurrà infatti un'intervista esclusiva a Fabri Fibra, in onda mercoledì 3 maggio, giorno in cui verrà festeggiato il #VH1FabriFibraDay.

Il canale, punto di riferimento per i music lovers italiani, dedicherà un'intera giornata al rapper con rotazioni dei suoi videoclip più famosi, classifiche, un Introducing Fabri Fibra (condotto appunto da Victoria Cabello) e lo speciale del rispolverato Storytellers. Il format statunitense, andato in onda fino al 2008 anche in Italia, consentirà a Fibra di raccontare la genesi del suo nuovo album, Fenomeno, attraverso un concerto-incontro con i suoi fan.

Storytellers, insomma, sarà la prima vera produzione italiana di VH1. Il canale - ha spiegato Sergio del Prete - "si concentra sulle icone del passato e del presente. Non potevamo che partire con il numero 1 in Italia". E prossimamente il canale lascerà ancora grande spazio alla musica: il 20 aprile verrà trasmesso il Freddie Mercury Tribute Concert con i Queen, il 21 una videografia su Prince, quindi a maggio i concerti di Muse, Oasis e Jimi Hendrix (oltre ai Tim Mtv Awards condotti da Francesco Gabbani) e poi tanti altri appuntamenti speciali.

  • shares
  • +1
  • Mail