Home TIM MTV Awards 2017, sabato 27 maggio a Roma: diretta tv condotta da Francesco Gabbani

TIM MTV Awards 2017, sabato 27 maggio a Roma: diretta tv condotta da Francesco Gabbani

Francesco Gabbani presenta i TIM MTV Awards 2017: tutte le info sulla diretta.

pubblicato 19 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 10:54

Ritorno con qualche modifica: i TIM MTV Awards, quest’anno, si terranno sabato 27 maggio a Roma, con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati nelle prossime settimane. Grande novità anche per il conduttore che sarà Francesco Gabbani, reduce dalla vittoria all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma il cui album “Magellano” uscirà il 28 aprile, e rappresentante dell’Italia all’Eurovision Song Contest. Queste le parole del cantautore:

«Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio. È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo “stargate” di MTV trasportandoti sul palco: cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!».

I TIM MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.

L’anno scorso, gli MTV Awards hanno confermato il grande successo di pubblico, con oltre 20.000 persone presenti alla serata, e uno degli eventi tv più social del 2016, rimanendo costantemente in trending topic durante la diretta e oltre, con l’hashtag ufficiale #ItalianMtvAwards, e registrando oltre 337Mila tweets nella sola serata dell’evento.

MTV Italia