Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip: Betti Soldati nella seconda edizione del reality di Canale 5? (Anteprima Blogo)

Grande Fratello Vip: Betti Soldati nella seconda edizione del reality di Canale 5? (Anteprima Blogo)

Betti Soldati, storica addetta stampa, potrebbe partecipare alla seconda edizione del reality vip di Canale 5.

pubblicato 1 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:33

Il prossimo autunno su Canale 5 dovrebbe andare in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip, sempre condotta da Ilary Blasi. E’ ancora presto per poter parlare di cast ufficiale, ma noi di TvBlog vi possiamo rivelare, da fonti certe, uno dei primi abboccamenti: pare che per rendere la casa più movimentata sia stata contattata la vulcanica Betti Soldati.

Betti Soldati, storica addetta stampa di Maria De Filippi con un passato nel marketing tv e vera stratega della comunicazione virale: negli ultimi anni ha lanciato Fedez come fenomeno mediatico sino alla sua accoppiata con J-Ax, Alessio Bernabei al debutto da solista e Alessandra Amoroso nella sua ultima fatica, Vivere a colori. Ha lavorato in tutti i reality e i talent show, ha collaborato con personaggi del calibro di Mike Bongiorno, Corrado, Simona Ventura, Antonio Ricci e oggi Maurizio Costanzo e Alessia Marcuzzi non fanno un passo senza di lei. Ha anche tutta la stampa di settore ai suoi piedi, da Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia ai giornalisti dei principali quotidiani passando per blogger e influencer.

Betti Soldati, raggiunta telefonicamente da TvBlog, ha risposto laconicamente:

No comment

Non c’è dubbio che se dovesse varcare la porta rossa della casa più spiata dagli italiani, Betti Soldati porterebbe quella imprevedibilità mancata alla prima edizione del reality: alcuni vip dell’ultima ora potrebbero essere intimoriti dal suo carattere fumantino, il suo modo schietto, diretto e a volte ruvido di rapportarsi con le persone, mentre i personaggi famosi più esperti potrebbero vederla come la Raz Degan del GF Vip, un pesce fuor d’acqua, un personaggio da isolare e da mandare in nomination ogni settimana per cercare di eliminarla prima che sia troppo tardi. Insomma, con lei non mancherebbero di certo confronti accesi e senza peli sulla lingua che tanto amano gli spettatori, ma i suoi assistiti riuscirebbero a sopravvivere qualche settimana senza di lei?

P.S. Come molti di voi hanno subito intuito la partecipazione di Betti Soldati al GF VIP è un pesce d’aprile. La riflessione sulla sua efficacia all’interno di un simile programma… no.

Grande Fratello VIP