Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet concorrente (scheda)

Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet concorrente (scheda)

Isola dei Famosi 2017 | La showgirl e opinionista Samantha De Grenet nel cast ufficiale della nuova edizione dell’adventure reality di Canale5

pubblicato 19 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:32

Samantha De Grenet è una delle naufraghe in extremis de L’Isola dei Famosi 2017: lo ha ufficializzato sui social proprio linkando l’anteprima di Blogo. Scelta, tra gli altri, per subentrare a Wanna Marchi e a sua figlia Sabrina Nobile, la showgirl ritrova uno spazio tv da protagonista dopo anni di onorato servizio come opinionista.

Di origini aristocratiche, lanciata come modella da Riccardo Gay, ha debuttato in tv sfilando nel programma cult in onda da Piazza di Spagna, Donna sotto le stelle.

La consacrazione come volto femminile arriva prima al fianco di Adriano Celentano, nella sigla del programma di Rai3 Svalutation, e come conduttrice su Italia1 del programma musicale Jammin, in onda nella prima metà degli anni Novanta. Poi è stata la volta di 8 millimetri e di Chi c’è c’è sino alla grande consacrazione nel programma Tappeto volante di Luciano Rispoli, in onda su Tmc.

Dopo una parentesi in Rai nel varietà di Jocelyn Sette per uno, condotto da Gigi Sabani, la De Grenet è tornata in grande spolvero su Italia1 alla guida di Candid Camera Show, al fianco di Fabio Volo, e di Candid Angels con Filippa Lagerback e Alessia Merz.

Gli anni Duemila l’hanno vista dividersi tra il calendario di Maxim, la co-conduzione di Castrocaro con Amadeus e Tosca D’Aquino e la partecipazione al reality game La Talpa, sua prima esperienza in questo genere di programmi.

Da dieci anni la De Grenet è diventata opinionista fissa dei più svariati salotti tv, da Porta a porta a La vita in diretta passando per Mattino5. Inoltre è diventata una mamma blogger: è nato nel 2014 il suo sito, tuttora costantemente aggiornato, I love bimbo. La troviamo anche attivissima su Twitter.

Sull’Isola riuscirà a sfoderare gli artigli per sopravvivere?

L'Isola dei Famosi