Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori, dentro Samantha De Grenet (Anteprima Blogo)

Isola dei famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile fuori, dentro Samantha De Grenet (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi su Canale5

di Hit
pubblicato 14 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:29

Tanto tuonò che piovve e alla fine chi è rimasto senza ombrello sono Wanna Marchi e Stefania Nobile che non faranno l’Isola dei famosi. Lo avevamo già paventato da queste colonne ieri e Mediaset alla fine avrebbe preso la decisione: niente Isola dei famosi per le Marchi.

A seguito della campagna fatta da Antonio Ricci a Striscia la notizia e che avrebbe molto probabilmente reiterato ogni giorno, anche durante lo show, Mediaset avrebbe deciso in rispetto alle persone che hanno subito truffe dalle due ex teleimbonitrici la loro esclusione dal programma condotto da Alessia Marcuzzi.

TvBlog è in grado inoltre di dirvi da chi verranno sostituite le Marchi, al loro posto approderà sull’isola più celebre della televisione italiana la showgirl e conduttrice romana Samantha De Grenet. Partita come modella negli anni ottanta, Samantha approda in tv nel programma di Adriano Celentano su Rai3 Svalutation.

Tante poi le esperienze televisive di Samantha, ne citiamo solo alcune: Jammin, Tappeto volante, Sette per uno, Festival di Castrocaro, Candid camera show e molte altre. Samantha ha già partecipato ad un reality show, ci riferiamo alla prima edizione della Talpa su Rai2 nel 2004.

L’appuntamento con la prima puntata dell’Isola dei famosi è per lunedì 30 gennaio in prime time su Canale5 con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

L'Isola dei Famosi