I Retroscena di Blogo: Cassare Wanna Marchi e Stefania Nobile dall'isola dei famosi? Mediaset ci pensa

Indiscrezioni sulla prossima edizione del celebre reality show di Canale5

I Retroscena di Blogo: Cassare Wanna Marchi e Stefania Nobile dall'isola dei famosi? Mediaset ci pensa

Doveva essere uno dei "colpi" mediaticamente parlando della prossima edizione dell'Isola dei famosi, ovvero il reclutamento di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Diciamo doveva, perchè ora non è più cosi certo che le due ex televenditrici di creme e numeri del lotto faranno parte del celebre reality Magnolia.

La levata di scudi che si è alzata nelle ultime ore con Antonio Ricci che nella sua Striscia la notizia ha diffuso un servizio fatto a Milano in cui veniva chiesto ai passanti se fossero favorevoli o contrari alla partecipazione del duo all'Isola. Le risposte tutte critiche verso Mediaset rispetto alla decisione di portare le due all'Isola, ha rallentato e non di poco il percorso di madre e figlia verso lo show condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria come opinionista.

Mediaset dunque in queste ultime ore starebbe riflettendo se portare all'Isola Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, che hanno fatto però sapere di aver pagato per gli errori fatti in passato e quindi pienamente titolate a partecipare allo show di Canale5.

Nel frattempo prende sempre più forma il cast dell'Isola con fra i certi Natalie Caldonazzo, Giulio Base, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Dayane Mello, Moreno Donadoni, Eva Grimaldi. L'appuntamento per la prima emissione dell'Isola 2017 è per lunedì 30 gennaio in prime time su Canale5.

  • shares
  • Mail