L'isola dei famosi 2017, Raz Degan concorrente

L'attore israeliano nel cast dell'Isola dei famosi 12.

isola-dei-famosi-2017-raz-degan-concorrente.jpg

Svelato un altro naufrago che partirà per l'Honduras per la prossima edizione de L'isola dei famosi 2017. Si tratta di Raz Degan, ufficialmente concorrente della dodicesima edizione del reality in partenza lunedì 30 gennaio 2017 su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi e con Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista e Stefano Bettarini in quello di inviato.


Il nome dell'attore israeliano era stato anticipato in anteprima proprio da noi di TvBlog.

Raz Degan - Isola dei famosi 2017: la scheda

Classe 1968, Raz Degan comincia la sua carriera come modello, gira tanti Paesi e finisce sulle copertine dei più importanti magazine di moda del mondo. Raggiunge la grande popolarità in Italia anche grazie ad alcuni spot televisivi. Successivamente intraprende la carriera di attore e tra gli anni 90 e 00 prende parte sia a tante produzioni internazionali (Titus, Alexander) sia a produzioni italiane come film (Squillo, Albakiara) e fiction (Sorellina e il principe del sogno e Le ragazze di piazza di Spagna). Nel 2010 è stato concorrento di Ballando con le stelle, successivamente inviato e conduttore del programma Mistero su Italia1.

Cosmopolita e amante dei viaggi (come testimonia il suo profilo Instagram impreziosito dai bellissimi scatti realizzato in tutti i Paesi del mondo), è stato legato alla conduttrice Paola Barale per 13 anni. I due si sono lasciati nel 2015.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO