Home L'Isola dei Famosi Isola dei famosi 12, Vladimir Luxuria opinionista

Isola dei famosi 12, Vladimir Luxuria opinionista

Ufficializzata Vladimir Luxuria come opinionista all’Isola dei famosi 12.

pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:51

E’ ufficiale: la dodicesima edizione de L’Isola dei famosi, in partenza il prossimo lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5, avrà Vladimir Luxuria come opinionista. Il suo nome non giunge affatto nuovo, ma fino ad oggi mancava l’ufficialità.

Ufficialità che è arrivata questa mattina con un post sui social della conduttrice del reality Alessia Marcuzzi che ha condiviso una foto insieme all’ex parlamentare:

Ecco la mia nuova compagna di viaggio: Vladimir Luxuria! Sarà un’edizione de L’isola dei famosi intrigante e tutta da scoprire!!! Daje tutta!

Luxuria all’Isola dei famosi è un po’ di casa: l’edizione numero 6 (nel 2008) l’ha vinta battendo in finale Belen Rodriguez mentre della nona (del 2012, l’ultima targata Rai2) condotta da Nicola Savino è stata l’inviata in Honduras. Lo scorso anno, invece, è stata spesso in studio per supportare la partecipazione dell’amica Simona Ventura. La scrittrice, conduttrice tv ed ex parlamentare si è detta felice di questa nuova avventura televisiva:

Sono davvero felice di essere al fianco di Alessia Marcuzzi per condividere da opinionista l’esperienza dell’Isola dei famosi.

Sono davvero felice di essere al fianco di #alessiamarcuzzi per condividere da opinionista l'esperienza dell'#isoladeifamosi

Una foto pubblicata da Vladimir Luxuria (@vladimir_luxuria) in data:

A modo suo, peraltro, Luxuria una Isola l’ha anche condotta: si tratta della prima edizione italiana de L’isola di Adamo ed Eva, il dating show senza veli andato in onda su NOVE. Qui ci sarà qualche costume in più.. O anche no, se verrà riproposta la Playa Desnuda.

L'Isola dei Famosi