Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 12, Stefano Bettarini inviato

L’isola dei famosi 12, Stefano Bettarini inviato

Stefano Bettarini inviato dell’Isola dei famosi 2017.

pubblicato 13 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:47

Si va ufficializzando pian piano il cast della dodicesima edizione de L’isola dei famosi, il reality show targato Magnolia che torna lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi (alla sua terza presenza). Ieri proprio la conduttrice, attraverso i social, aveva annunciato l’opinionista che prenderà il posto di Mara Venier e Alfonso Signorini: si tratta di Vladimir Luxuria.

Oggi sono gli stessi social del programma ad annunciare il nome di chi andrà a ricoprire un altro ruolo nel reality, quello dell’inviato lasciato libero da Alvin. Nessuna sorpresa anche stavolta, come vi avevamo messo al corrente anche in un nostro Retroscena l’inviato sarà Stefano Bettarini, ex marito della conduttrice Simona Ventura.

Già inviato del reality La Talpa nel 2005 (che ha siglato il suo debutto in tv dopo la fine della carriera calcistica) e concorrente di Ballando con le stelle e Jump! Stasera mi tuffo!, Bettarini è stato uno dei più discussi protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Nell’altro reality di Canale 5 è arrivato in finale (classificandosi quarto), ma hanno sollevato molte polemiche certe sue “dichiarazioni spinte” sulle sue ex nel corso di una chiacchierata nottura con il pugile Clemente Russo (poi espulso).

L'Isola dei Famosi