Home TV8 Tv8, documentario su Francesco Totti in onda giovedì 29 settembre (VIDEO)

Tv8, documentario su Francesco Totti in onda giovedì 29 settembre (VIDEO)

L’Ottavo Re di Roma in onda intorno alle 23.45, dopo Gol Collection dedicata alla serata di Europa League.

pubblicato 29 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:30

I festeggiamenti per il 40esimo compleanno di Francesco Totti proseguono. Almeno in tv. Infatti, giovedì 29 settembre TV8 trasmetterà in prima tv un documentario inedito dal titolo L’Ottavo Re di Roma. Si tratta di un racconto corale a cui hanno partecipato personalità del mondo della cultura, della politica, dello sport e dello spettacolo, da Ennio Morricone a Walter Veltroni, da Carlo Verdone a Francesca Pellegrini, da Sabrina Ferilli a Roberto Baggio.

Sul comunicato stampa si legge: “un documentario fatto di voci, ricordi, emozioni personalissime legate a un’icona vivente, un record man che ha fatto la storia del club giallorosso. Tutti insieme per augurare buon compleanno ad un leggendario protagonista della storia del calcio italiano, con all’attivo ben 250 gol.
Lo Stadio rimarrà lì sullo sfondo. Lo vedremo sempre e non ci entreremo mai, perché quello è l’aspetto che conosciamo di più
“.

L’Ottavo Re di Roma andrà in onda (intorno alle 23.45) al termine di Gol Collection che, come sempre, proporrà le azioni più emozionanti dei match di Europa League, tra cui naturalmente quelle della Roma, che scenderà in campo alle 21 contro l’ Astra Giurgiu.

TV8