Home #Totti40, Sky Sport dedica il palinsesto ai 40 anni del Capitano

#Totti40, Sky Sport dedica il palinsesto ai 40 anni del Capitano

Francesco Totti compie 40 anni e Sky festeggia con un palinsesto dedicato.

pubblicato 27 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:34

#QuaranTotti: il capitano della Roma Francesco Totti compie 40 anni oggi, martedì 27 settembre, e Sky gli regala un palinsesto dedicato. Un vero e proprio #SkyTottiDay partito già alle 6 del mattino e che proseguirà per l’intera giornata con una serie di appuntamenti dedicati al Capitano simbolo della Roma e al Campione del Mondo 2006.

Coinvolte Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD, impegnate a far rivivere la carriera di Totti attraverso le interviste rilasciate dal Capitano a Sky e grazie ai suoi gol più belli raccontati dai telecronisti che ne hanno scandito il percorso in giallorosso. Gli appassionati di Totti, quindi, potranno seguire una serie di programmi, tra cui “L’uomo della domenica: Francesco Totti”, il racconto di Giorgio Porrà dedicato a Totti, con le testimonianze e gli auguri di altre grandi bandiere del calcio italiano, come Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi e Javier Zanetti; “Totti Re di Roma”, con  tutti i gol realizzati sotto la Curva Sud; “History Remix Speciale Totti”, che raccoglie le clip delle partite più belle, “remixate” con le hit degli ultimi 25 anni; “6 minuti e 12 secondi dopo”, lo storico docu-reality che racconta la “rinascita” di Totti dopo l’infortunio che ha rischiato di tenerlo fuori dai Mondiali 2016 e ancora Le grandi partite, sintesi di mezz’ora delle partite più belle della storia di Totti con la maglia della Roma, da Roma-Parma dello scudetto 2001, ai grandi derby, fino a Roma-Sassuolo, gol numero 300 in giallorosso.

Per chi non può stare una giornata davanti alla tv, su Sky On Demand – in collaborazione con Roma TV – è stata creata una sezione dedicata con contenuti esclusivi, tra i quali la collezione di tutti i gol realizzati dal capitano giallorosso e una testimonianza di Carlo Verdone.

Anche Sky Sport24 HD dedicherà grande spazio allo #SkyTottiDay con gli auguri di tantissimi protagonisti del mondo del calcio e dello sport, servizi speciali e collegamenti live con Trigoria.

Sky Sport 24