Logo Blogo

Vuoi ballare con me? accende la programmazione di SkyUno. Da giovedì 9 aprile in prime time alle 21.50. Giurata Gianna Tani

Pubblicato: 02 apr 2009 da Lord Lucas

vuoi ballare con me logo A poche ore dal debutto di Fiorello con il suo Show gli amanti della tv pregustano una delle serate satellitari più attese di sempre. Nella sera del giovedì santo, infatti, due ex-volti storici di Canale 5 si passeranno il testimone sulla prima rete generalista della tv a pagamento, da quest’oggi on air con il brand SkyUno. Alle 21.15 parte lo spettacolo teatrale del mattatore, in onda dal giovedì al sabato alle 21.15 e la domenica alle 22.35, mentre alle 21.50 arriva la prima puntata in prime time di Vuoi ballare con me?, il nuovo talent show condotto da Lorella Cuccarini.

La conduttrice più amata dagli italiani ha già promesso di aprire le danze ballando e cantando la sigla, che darà il via a un lungo show con tanto di televoto settimanale, in onda fino alle 23.40 (che sia in diretta - si spera - o no, un evento simile non capitava su Sky dai tempi magri di Bar Wars).

Adattamento italiano del format americano Your mama don’t dance, Vuoi Ballare con me? vedrà i reduci dai casting trasmessi a marzo ballare con il proprio genitore di sesso opposto davanti ad una giuria di esperti. Tra questi, come ufficializzato in anteprima dalla puntata di domani sera del Grande Talk, ci sarà Gianna Tani, storica addetta ai casting Mediaset che ha appena pubblicato il libro Come nasce una star. Le coppie in gara si cimenteranno in varie tipologie di ballo con il supporto di un team di coreografi capitanati da Luca Tommassini, prestato anche a X Factor 2.

Vuoi ballare con me?Vuoi ballare con me? Lorella CuccariniVuoi ballare con me?

A dimostrare come Sky stia mettendo davvero le cose “in chiaro” è il promo, interamente realizzato dalla struttura P&P di Sky Italia, con la regia di Andrea Caccia e la fotografia di Paolo Bellan. La location scelta per girarlo appartiene, infatti, alla storia della Milano Primo Novecento: le Officine del Volo situate nelle museali ex-officine aeronautiche Caproni, culla della nascente aeronautica italiana fino al primo dopoguerra. Vi compaiono 24 ballerini scelti per rappresentare le diverse tipologie delle coppie genitori e figli che si sfideranno nel programma.

Intanto la programmazione della nuova rete, nata da una costola della casa dei reality Sky Vivo, inizia a farsi sempre più generalista. Ogni pomeriggio alle 16.50 va in onda la versione originale di Don’t forget the lyrics, il karaoke tutto da indovinare da cui è stato tratto il poco fortunato quiz di Italia 1 Canta e vinci. Segue subito dopo in daytime l’amata serie di Canale 5 Providence. Da domani, invece, ogni venerdì alle 22.50 comincia l’appuntamento settimanale con il gioiello di La7, Crossing Jordan.

E poi ancora dal 27 aprile, tutti i giorni alle 20.50, arriva Cash Taxi, primo quiz tv a bordo di un taxi, i cui concorrenti sono ignari passeggeri che devono rispondere a 5 domande per poter vincere un premio in denaro. Sono in arrivo, inoltre, la versione americana di The Office, la produzione italiana Donne Assassine e un nuovo programma di makeover dal titolo Cambio vita… mi sposo, condotto dall’inossidabile volto satellitare Natasha Stefanenko.

Proseguirà, inoltre, su Skyuno l’appuntamento con Raccontando di Maurizio Costanzo e vedremo anche Gene Gnocchi con il suo Gnok Calcio Show. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Vuoi ballare con me?
Vuoi ballare con me?

Vuoi ballare con me?Vuoi ballare con me?Vuoi ballare con me?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (9 Voti | Media: 4.89 su 5)
condividi condividi
31 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di lvxstar

    lvxstar

    02 apr 2009 - 19:17 - #1
    3 punti
    Up Down

    Ho visto i provini e devo dire che i ballerini sono proprio bravissimi.
    Mi sembrava starno che in giro non c’era di meglio di quelli di Maria.
    I ballerini/e di Maria sono veramente scarsi.

  • Commento #2 (-7 punti) - 02 apr 2009 - 19:17 - Apri commento
  • Profilo di Zoro!

    Zoro!

    02 apr 2009 - 19:18 - #2 (nascondi)
    -7 punti
    Up Down

    mamma mia ma ogni giorno ci sono 10 post su Sky, non c’è la faccio più, da quanto è arrivato fiorello il blog è diventato una propaganda per loro!
    spero che tutti questi personaggi non catturino il pubblico e facciano ascolti di quasiasi altro programma che va già in onda e non si abboni più gente, perchè questa tv sa solo fregare soldi!

  • Profilo di Lord Lucas

    Lord Lucas

    02 apr 2009 - 19:19 - #3
    1 punto
    Up Down

    beh zoro almeno non ci direte più che siamo dipendenti mediaset, visto che questa è la prova che diamo spazio solo a chi fa notizia e attira il pubblico sveglio della rete.

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    02 apr 2009 - 19:19 - #4
    1 punto
    Up Down

    sono molto curioso di vedere il programma, che sembra essere strutturato come un vero e proprio show da tv generalista.
    vorrei apere se sarà in diretta o meno, perchè cè anche il televoto…

  • Profilo di busb

    busb

    02 apr 2009 - 19:20 - #5
    -5 punti
    Up Down

    questo quanto durerà? 25 minuti come fiorello o meno?

  • Profilo di PasdaMorom

    PasdaMorom

    02 apr 2009 - 19:20 - #6
    -2 punti
    Up Down

    Il format a me non piace per nulla. Ma quando si decideranno a importare, Sky o Rai o Mediaset, So you think you can dance?
    ‘Sto format con i genitori, con tutto il rispetto e l’amore per Lorella Cuccarini, lo trovo proprio bruttarello. Spero che Academy sia la danza allo stato puro, e non strane miscele con Ballando con le stelle.

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    02 apr 2009 - 19:21 - #7
    0 punti
    Up Down

    no caro busb, un’ora e mezza.

  • Profilo di Lord Lucas

    Lord Lucas

    02 apr 2009 - 19:25 - #8
    1 punto
    Up Down

    busb, avrà un lungo specialone e bisogna capire se sarà in diretta o no, o, come dice mysky, strutturato da generalista o no

  • Profilo di gaiascienza

    gaiascienza

    02 apr 2009 - 19:26 - #9
    3 punti
    Up Down

    E’ un po’ di tempo che mi chiedo: perchè non aggiungete almeno alcuni canali Sky sul sondaggio “cosa vedrai stasera”? Potreste aggiungere magari i temi, tipo “sky cinema”, “sky intrattenimento” etc..almeno in questo modo si potrebbe anche notare quanto potrebbero essere snobbate alcune tramissioni Raiset, no?
    Mi ritrovo spesso a non poter votare e sarebbe interessante notare se ci sono tendenze diverse tra i telespettatori!
    Solo un’idea ;))

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    02 apr 2009 - 19:26 - #10
    0 punti
    Up Down

    lord lucas
    io ho letto che avrà il televoto durante la settimana, ora lo so che potrebbe anche essere registrato, ma sarebbe più semplice mandarlo in diretta (sarebbe peraltro la prima volta per un canale satellitare di intrattenimento…)

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    02 apr 2009 - 19:27 - #11
    1 punto
    Up Down

    daccordo con gaiascienza

  • Profilo di Lord Lucas

    Lord Lucas

    02 apr 2009 - 19:29 - #12
    1 punto
    Up Down

    mi sa che dobbiamo iniziare a pensarci, gaia. ovviamente mi attribuisco la paternità della frase ’sky sta mettendo le cose in chiaro’ prima che me la copino in giro ;)

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    02 apr 2009 - 19:30 - #13
    -1 punto
    Up Down

    bravo lord lucas.
    complimenti per la frase ;)

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    02 apr 2009 - 19:31 - #14
    0 punti
    Up Down

    infatti proporrei o di mettere i generi (cinema, intrattenimento) e poi specificar eil canale nei commenti, oppure alcuni canali principali (skysport1, skycinema 1 e family, fox, skyuno…)

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    02 apr 2009 - 19:36 - #15
    0 punti
    Up Down

    lord, il grande talk va in onda di venerdì.

  • Profilo di Lord Lucas

    Lord Lucas

    02 apr 2009 - 19:37 - #16
    0 punti
    Up Down

    grazie my, ho creduto mentre scrivevo che stasera fosse venerdì :)

  • Profilo di New_AMZ

    New_AMZ

    02 apr 2009 - 20:03 - #17
    -1 punto
    Up Down

    Ottima la proposta di aggiungere alla guida i programmi Sky, ma io aggiungerei anche Mediaset premium ;)

  • Profilo di Knives

    Knives

    02 apr 2009 - 20:10 - #18
    1 punto
    Up Down

    Ottimo programma con un ottima conduttrice..

    busb e Zoro,ma perchè commentate sempre su post di sky??Ah,già siete servi di Mediaset,in ogni vostro post screditate tutti i canali e tutti i programmi privi di logo Mediaset..Ridicoli..

  • Fergie

    02 apr 2009 - 20:13 - #19
    0 punti
    Up Down

    Lord il programma, se sono vere le voci che ho sentito, dovrebbe essere registrato il mercoledì e mandato in onda il giovedì… il televoto infatti non ci sarà durante la trasmissione, ma solo durante la settimana sia via telefono che via web…

    Questo è quello che ho sentito io… poi non so se sarà così davvero…

  • Profilo di pinky7

    pinky7

    02 apr 2009 - 20:33 - #20
    0 punti
    Up Down

    Mi aspettavo un ritorno in grande stile per la cuccarini, ma questo talent/reality show mi sembra veramente un format senza senso ( ballerini che ballano con i genitori che non sanno ballare? mah…), credo che lo guarderanno proprio in pochi.
    Ma Tommassini con tutta la sua creatività non poteva inventarsi qualcosa di meglio?

  • Profilo di MySKY

    MySKY

    02 apr 2009 - 20:38 - #21
    0 punti
    Up Down

    non l’ha mica inventato tommasini il programma, è un format americano.

  • Profilo di Annalisa2009

    Annalisa2009

    02 apr 2009 - 20:41 - #22
    -3 punti
    Up Down

    mamma mia ma ogni giorno ci sono 10 post su Sky, non c’è la faccio più, da quanto è arrivato fiorello il blog è diventato una propaganda per loro!

  • chicco

    02 apr 2009 - 21:51 - #23
    2 punti
    Up Down

    Non so perché ma Lorella Cuccarini ha qualcosa in più di tutte le altre.Sarà che mi “coccola” da quando ero piccolo,sarà che sono cresciuto a latte e Cuccarini e a suon di Paperissime ma ogni volta che apre bocca mi emoziona,sia che entri trionfalmente a Stella Gemella,sia che balli una sigla,sia che faccia le promozioni a LSLU,sia che sponsorizzi la crema antirughe,sia che presenti i ballerini in questo promo.Quel viso e soprattutto quella voce mi toccano.E’una persona speciale.

  • Profilo di Knives

    Knives

    02 apr 2009 - 22:32 - #24
    1 punto
    Up Down

    hotelp ma tu guardi sky o parli per sentito dire??Quali sono le “sempre meno serie tv?”

    la 5a stagione di grey s anatomy?la 3a stagione di Ugly Betty? L ultima stagione di lost?la 2a stagione di Private Practice? la 2a stagione di Brothers and Sisters? E potrei continuare ancora!!!

    Le uniche serie decenti che ha preso Mediaset Premium sono Heroes e Gossip Girl(Tra l altro trattate malissimo quando finiscono su italia 1)

    Per i film non sono minimamente d accordo..Ci sono sempre bellissimi film,ma è chiaro che non possono mettere sempre filmoni! visto che hanno grosse limitazioni dall Unione Europea essendo Monopolisti,però quando approderanno sul DTT avranno meno impicci e meno limitazioni..E poi..ti fa schifo sky? Non prenderlo e siamo tutti contentissimi..

  • Profilo di edox85

    edox85

    02 apr 2009 - 23:00 - #25
    0 punti
    Up Down

    IO ADORO LA CUCCARINI E SPERO LE QSTO PROGRAMMA LE PORTI TANTA FORTUNA E LE REGALI GRANI SODDISAZIONI XKè LE MERITA!!! MA IO MI KIEDO…XKè HA TAGLIATO DINUOVO I CAPELLIIIIIIIIIIIIIIII ?????????????????? AL ROGO IL SUO PARRUCCHIEREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO LA PREFERISCO CON LA SUA FOLTA KIOMA DORATA..UFFIIIIIIIII

  • Profilo di GIOBOND

    GIOBOND

    02 apr 2009 - 23:11 - #26
    1 punto
    Up Down

    Non ha tagliato i capelli, li ha solo raccolti!
    Avrà una nuova pettinatura ed un nuovo trucco!
    Sarà una strepitosa Lorella!
    Forza Lorella….anche se nn ho Sky spero di trovare tutto su tvblog e su youtube!
    Il programma viene registrato il mercoledì negli studi di Sky fuori Roma!
    In bocca al lupo Lory!

  • Profilo di Supertelemike

    Supertelemike

    03 apr 2009 - 01:17 - #27
    0 punti
    Up Down

    sapere che lorella ritorna alla grande mi riempie di gioia…spero che balli…almeno qualche pezzo ce lo deve!
    Senza cadere nella retorica, se si vale non serve mettersi mostra perchè tanto l’attenzione della gente cadrà cmq su di te!
    GRANDE LORELLA!

  • Profilo di andrew862

    andrew862

    03 apr 2009 - 01:35 - #28
    0 punti
    Up Down

    altro che lucilla agosti, facchinetti e compagnia bella…questo è talento.. e pensare che una come la cuccarini deve andare a sky per poter lavorare!…sei una grande lorella

  • Profilo di Francesco Amico

    Francesco Amico

    03 apr 2009 - 02:07 - #29
    0 punti
    Up Down

    Si sa ancora nulla della partenza di Rischiatutto con Mike?

  • Profilo di tea bis

    tea bis

    03 apr 2009 - 12:23 - #30
    0 punti
    Up Down

    Ho seguito i provini, la cuccarini è adorabile, gran classe, dolce, umana professionale. I ragazzi mi sembrano bravi poi con i genitori non so… vedremo.
    Quando a “ballando con le stelle” hanno fatto ballare i vip con i familiari, ho pensato
    tal chi già copiato la cuccarini e sono andati in onda solo i casting.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento