Home Palinsesto Rai4 Autunno 2016: tutti i programmi

Palinsesto Rai4 Autunno 2016: tutti i programmi

Rai4, Rai5, Rai News, Rai Premium, Rai Sport, Rai Movie, Rai YoYo, Rai Gulp | I programmi in palinsesto per la stagione 2016 – 17

pubblicato 28 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:08

Su Rai4, annunciato Weekend con il nonno, Carpool Karaoke di James Corden, Generazione Gap, Smartlove e Monument Crew. Per gli amanti delle serie tv, la quinta stagione de Il Trono di Spade, la quarta di Vikings, la seconda di Scorpion, le prime di Agent Carter e Braindead.

Palinsesto Rai4, Rai5, Rai News, Rai Premium, Rai Sport, Rai Movie, Rai YoYo, Rai Gulp Autunno 2016

Oggi, a Milano, a partire dalle 11:30, saranno svelati i programmi della nuova stagione televisiva 2016 – 17 delle cosiddette ‘reti minori’ ovvero Rai4, Rai Movie, Rai Premium (neo dirette da Angelo Teodoli), Rai Gulp, Rai YoYo (del direttore Massimo Liofredi), Rai5 (curata da Pasquale D’Alessandro), Rai Sport (gestita da Gabriele Romagnoli), Rai News (le direttive sono di Antonio Di Bella) tra novità, conferme e qualche colpo dell’ultimo momento. Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere non trapelati attraverso gli organi di stampa. Ecco i principali interrogativi che attanagliano gli appassionati di televisione e non solo.

Su Rai4, previsto il debutto di Password – 40 puntate per il daytime, prodotto dalla Endemol Shine Italy – un dating show in cui due aspiranti innamorati si presentano l’uno all’altro concedendo l’esplorazione senza blocchi del proprio cellulare. Sempre su Rai 4 arriverà Generation Gap, una sorta di confronto intergenerazionale tra nonni, analogici, e nipoti nativi digitali sui principali devices. Il programma, anch’esso di 40 puntate, è prodotto dalla Toro Media di Marco Tombolini e Pasquale Romano. E poi Pechino Addicted con gli Antipodi Roberto Bertolini e Andrea Pinna. Sempre 40 appuntamenti distribuite nell’access prime time per i luoghi dell’avventura dei nuovi viaggiatori.

Rai 4Rai 5Rai GulpRai SportRai Yoyo