Home Pechino Addited: Pinna e Roberto Bertolini su Rai 4 con una striscia di 40 puntate

Pechino Addited: Pinna e Roberto Bertolini su Rai 4 con una striscia di 40 puntate

Gli Antipodi tornano in tv e conquistano un proprio programma.

pubblicato 21 Giugno 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 23:26

“Volevo avvisare tutto il regno che se questo periodo sono stato (e sarò) un po’ assente non è perché ho trovato l’uomo della mia vita o una religione orientale a cui aderire. Sto semplicemente dando vita ad una roba fighissima che mi sta rubando pure l’anima, ma che son sicuro vi piacerà un botto. In poche parole sto facendo una cosa che non sono affatto solito fare e che mi sta abbastanza destabilizzando: LAVORAREH. Non posso ancora dirvi nullao. Così Andrea Pinna, autore del progetto Le Perle di Pinna, ha annunciato sui suoi profili social un nuovo progetto.

“Presto saprete tutto”, ci dice la star dei social. Ma conosciamo già i dettagli grazie al giornalista Marco Castoro che sul suo sito ha ‘spoilerato’ l’esistenza di un programma condotto proprio da Pinna accompagnato dal personal trainer Roberto Bertolini: “A settembre non ripartiranno solo le avventure dei concorrenti di Pechino Express, il confermatissimo programma di Raidue, ma anche i campioni in carica (gli Antipodi) si rimetteranno in moto e andranno a visezionare tutti i luoghi del percorso. La striscia di 40 puntate andrà in onda su Rai4 nella fascia access prime time e si chiamerà Pechino addited“.

Si ricompone, dunque, la coppia degli Antipodi e i due simpatici vincitori in carica conquistano un programma tutto loro. Staremo a vedere.

Pechino ExpressRai 4