I consigli di TvBlog
Home Elisa Isoardi A conti fatti, Elisa Isoardi chiude polemica: “I dirigenti Rai non sono qui, a me basta il pubblico”

A conti fatti, Elisa Isoardi chiude polemica: “I dirigenti Rai non sono qui, a me basta il pubblico”

“Saluto i dirigenti che evidentemente non sono qui ma li avete visti nel programma precedente, a me basta il pubblico!”

pubblicato 27 Maggio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 00:21

Tempo di saluti in Rai. E di polemiche, in vista dei palinsesti della nuova stagione. Oggi Elisa Isoardi ha chiuso A Conti fatti così:

Saluto i dirigenti che evidentemente non sono qui ma li avete visti nel programma precedente, a me basta il pubblico!

La conduttrice si riferisce evidentemente a Storie Vere, la trasmissione quotidiana di Eleonora Daniele, riempita di complimenti oggi dal dirigente Rai che si occupa del palinsesto del mattino della prima rete, Ludovico Di Meo.

E le parole espresse in diretta vanno ovviamente inserite nel contesto delle indiscrezioni secondo cui A Conti fatti non sarà confermato nella prossima stagione. A ciò si aggiunga la voce del possibile passaggio della Isoardi a Mediaset. Insomma, la compagna di Matteo Salvini sembra voler chiudere la sua esperienza in Rai con un pizzico di polemica.

La sensazione è che a poco serva il tweet ‘riparatorio’ scritto dal direttore di Rai1 Andrea Fabiano, in cui viene menzionata e ringraziata anche la Isoardi (in rigoroso ordine di messa in onda).

Nei prossimi giorni scopriremo non soltanto se le voci in circolazione nelle ultime settimane riguardanti il futuro del programma e della conduttrice corrispondono al vero, ma anche se la polemica sarà cavalcata o ignorata dalle parti.