I consigli di TvBlog
Home Elisa Isoardi lascia la Rai? “Da Mediaset corteggiamento che mi rende fiera”

Elisa Isoardi lascia la Rai? “Da Mediaset corteggiamento che mi rende fiera”

“Il mio contratto con la televisione pubblica scade a fine giugno. C’è ancora un po’ di tempo…”

pubblicato 23 Aprile 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 01:52

Si avvicina l’estate e con essa giungono le prime voci sulle trattative che animano il mercato televisivo. Nei giorni scorsi sono state diffuse (dal quotidiano Libero, per esempio) alcune indiscrezioni a proposito di A Conti fatti, il programma di Rai1 condotto ogni mattina da Elisa Isoardi, che il dg Antonio Campo Dall’Orto vorrebbe chiudere.

Oggi diamo conto di alcune dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice 33enne. Al settimanale Gente, oltre che parlare – con qualche remora – della sua storia d’amore con il leader leghista Matteo Salvini e del suo possibile futuro da first lady, la Isoardi ha infatti parlato di televisione. Prima si è detta soddisfatta degli ascolti della sua trasmissione (“A conti fatti mi sta dando grandi soddisfazioni. Facciamo ascolti positivi, considerando anche il fatto che ci scontriamo ogni mattina dalle 11.10 con Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli che ha una storia trentennale ed è una trasmissione ben consolidata nel panorama di Mediaset“). Poi – proprio a proposito di Mediaset – ha di fatto confermato le trattative col Biscione:

È un corteggiamento professionale che mi rende fiera, significa che in questi undici anni in Rai, impegnandomi sempre al massimo, ho fatto un buon lavoro. Il mio contratto con la televisione pubblica scade però a fine giugno. C’è ancora un po’ di tempo, poi vedremo.

Dove ritroveremo la Isoardi nella prossima stagione?