I consigli di TvBlog
Home Alvin condurrà Guess my age per Italia1 (Anteprima Blogo)

Alvin condurrà Guess my age per Italia1 (Anteprima Blogo)

Sarebbe stato scelto il conduttore del numero zero del game show Indovina l’età

di Hit
pubblicato 17 Maggio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:09

E’ il collaboratore sul campo di Silvia Toffanin nel varietà del sabato pomeriggio di Canale5 Verissimo ed è pure reduce dall’Isola dei famosi 2016, dove per il secondo anno consecutivo ha vestito i panni dell’inviato, stiamo parlando di Alvin, all’anagrafe Alberto Bonato da Rho (Milano).

Secondo le informazioni in nostro possesso sarà lui a testare il nuovo game show made in Magnolia Guess my age, di cui vi abbiamo dato nei giorni scorsi. Il programma, come vi abbiamo raccontato, sarà una specie di declinazione dei “Soliti ignoti” in cui i concorrenti dovranno individuare l’età dei 5 personaggi presnti in studio.

Il numero zero del programma dovrebbe essere registrato nei prossimi giorni e potrebbe essere in ballottaggio per la messa in onda con quel “Identitydi cui vi abbiamo parlato sempre da queste colonne. Il posizionamento del game show nel palinsesto ovviamente non è ancora stato deciso, anche se si potrebbe pensare ad un prodotto da day time quotidiano.

Per Alvin sarebbe un debutto alla conduzione di un game show e potrebbe anche ben figurare in questo ruolo, evidentemente ne riparleremo.