Home X Factor Giusy Ferreri: X Factor è un ambiente serio e pulito. Amici senza liti sarebbe pure meglio”

Giusy Ferreri: X Factor è un ambiente serio e pulito. Amici senza liti sarebbe pure meglio”

Ieri, alla conferenza stampa di apertura di X Factor, ospite speciale, come avete potuto ben vedere dalla nostra ricca galleria, la vincitrice “morale” della prima edizione del talent show targato Raidue, Giusy Ferreri. Ecco cosa ha dichiarato:“X Factor è stata sicuramente l’esperienza più importante della mia vita. I ragazzi che partecipano possono dimostrare il loro

di aleali
10 Gennaio 2009 14:19

TvBlog Awards 2009

GIusy Ferreri

Ieri, alla conferenza stampa di apertura di X Factor, ospite speciale, come avete potuto ben vedere dalla nostra ricca galleria, la vincitrice “morale” della prima edizione del talent show targato Raidue, Giusy Ferreri. Ecco cosa ha dichiarato:

“X Factor è stata sicuramente l’esperienza più importante della mia vita. I ragazzi che partecipano possono dimostrare il loro talento in un ambiente sereno e pulito con attorno persone speciali. Senza la televisione molte meno persone mi avrebbero conosciuto”.

Come mai non ha vinto, le chiedono:

“Il mio ingresso nel programma nella settima settimana ha fatto sì che il pubblico mi potesse conoscere meno. Se avessi vinto io con un mese e mezzo in meno di permanenza nella trasmissione non mi sarei sentita a mio agio”.

Le chiedono se ha dei consigli da dare ai 12 partecipanti:

“Il livello è molto alto, c’è certamente grande talento da quello che sono riuscita a vedere dai casting. Posso consigliare a tutti di sfruttare l’occasione senza pensare troppo alla competizione ma alle proprie capacità. Il confronto con lo staff che lavora intorno a loro è importantissimo e di grande esperienza, bisogna dare loro grande ascolto”.


E in merito alla sua carriera nata dal talent, parla dei nuovi progetti:

“Ci sarà il mio album in lingua spagnola con relativa promozione in primavera. A febbraio ci saranno alcuni show case e alcune piccole date preparatorie ai concerti che faremo dopo l’estate. Lanceremo il nuovo singolo “Stai fermo lì” di cui girerò il video il 14 gennaio. E c’è una proposta dagli Stati Uniti ma questa è una sorpresa”.

Una giornalista le chiede di aprire un confronto con Amici:

“I ragazzi di Amici sono sicuramente preparati, ma c’è troppa competitività e le liti non fanno bene all’artista. Il talento non si misura e non si confronta. Amici è un bel programma, se non ci fossero tutte quelle liti sarebbe pure meglio”.

Come già annunciato, Giusy sarà ospite di X Factor nella puntata di lunedì 12 gennaio.

X Factor