Home Pechino Express Pechino Express 2015, Yari Carrisi nel cast?

Pechino Express 2015, Yari Carrisi nel cast?

Il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power a Pechino Express 4?

pubblicato 25 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:22

Nuova indiscrezione sul cast di Pechino Express 2015, l’adventure game di Raidue che tornerà in onda il prossimo autunno. Secondo Dagospia, tra i concorrenti ci sarà anche il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power. Ecco cosa si legge sul sito di Roberto D’Agostino:

Finalmente Yari, figlio di Albano e Romina, ha trovato un lavoro! Dopo anni passati a girare il mondo e confezionare ascetici documentari è partito per il Sud America per prendere parte al programma Pechino Express. Che sia l’inizio di una sfavillante carriera in tv? Chissà…

In effetti – se la notizia venisse confermata – si tratterebbe dell’ennesima partecipazione a reality tv da parte dei figli della coppia che recentemente si è riunita artisticamente. All’Isola dei famosi prese parte – insieme allo stesso Al Bano – la figlia Romina Jr, che partecipò anche a Mission, con la sorella Cristel (anche in questo caso c’era Al Bano). Senza dimenticare l’esperienza da contadina a La Fattoria della stessa Cristel. Se poi volessimo allargare il ragionamento ai familiari del cantante di Cellino San Marco allora ci sarebbe Loredana Lecciso (La Fattoria).

Per quanto riguarda il resto del cast, ci saranno la coppia formata dalla star del web Antonio Andrea Pinna e dal personal trainer Roberto Bertolini e il cantante Son Pascal, come anticipato da Blogo. Inoltre, secondo indiscrezioni hanno preso parte alle registrazioni in America Latina anche Paola Barale-Luca Tommassini, Scialpi (o Shalpy) e le professoresse de L’eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini.

Pechino Express