Novità su RaiUno: Michele Cucuzza a Effetto Sabato, Alessandro Di Pietro in prime time, la Corvaglia a Ballando con le Stelle

sposini daniele cucuzzaLa RaiUno a venire è all'insegna di ribaltoni e novità (ma di quelle da non strapparsi i capelli). La prima fra tutte riguarda il destino di Effetto sabato, orfano della sua madrina Elisa Isoardi. Quest'ultima sarà infatti impegnata da gennaio a sostituire la gravida Clerici a La Prova del Cuoco, dove potrebbe trattenersi fino a giugno 2009 per far concentrare poi la collega su Ti lascio una canzone.

Secondo il settimanale Diva e Donna sarà quindi Michele Cucuzza, esiliato da La Vita in Diretta per darsi alla levatacce mattutine con Eleonora Daniele, a prendere le redini del contenitore del sabato di RaiUno. Cucuzza potrà riscattarsi riproponendo il suo stile familiare nel weekend, garantendo un segno di continuità e di professionalità. Chissà che l'ammiraglia non si garantisca così lo zoccolo duro di affezionate al presentatore, ancora rimpianto dai suoi colleghi di lavoro rispetto al più snob Lamberto Sposini (per questo fresco di Tapiro D'Oro).

Le altre novità riguardano il prime time. Se è stato rimandato al nuovo anno l'appuntamento con Ciak, si canta di Eleonora Daniele, l'unica Del Noce Angel a vedere il suo numero zero diventare un programma di lunga serialità - ma fuori garanzia -, la stessa sorte toccherà inspiegabilmente anche a Alessandro Di Pietro di Occhio alla Spesa. Che, sempre secondo Diva e Donna, condurrà un docu-show con Emanuele Filiberto nei panni di inviato. Si tratta di un nuovo format dal titolo provvisorio "27": una sfida di classe tra una famiglia povera ed una ricca che si scambieranno casa ed abitudini, a metà tra il reality puro e la docu-soap in stile Cambio Moglie.

Continua, intanto, la ricerca dei nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle, che dal prossimo gennaio tornerà a presidiare il sabato fuori garanzia gareggiando con il Bagaglino (come al suo esordio). Dopo la conferma quasi ufficiale dell'attore Michel Altieri, che ha all'attivo il rifiuto a Reality Circus, è stato fatto il nome di Maddalena Corvaglia, quasi certa nei panni di partecipante a caccia di rilancio.

[Via Scavicchia la notizia]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
42 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO