Home La Prova del Cuoco Elisa Isoardi sostituirà la Clerici a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi sostituirà la Clerici a La Prova del Cuoco

L’erede di Antonella Clerici alla conduzione de La Prova del Cuoco sembra ormai designata: sarà Elisa Isoardi, l’unica delle quattro Grazie di Del Noce a essere momentaneamente defilata, a raccogliere la sfida più importante: sostituire la bionda conduttrice nei mesi più cruciali della sua gravidanza. Per la venticinquenne piemontese è tempo di promozione, dopo l’approdo

10 Ottobre 2008 20:04

Elisa Isoardi L’erede di Antonella Clerici alla conduzione de La Prova del Cuoco sembra ormai designata: sarà Elisa Isoardi, l’unica delle quattro Grazie di Del Noce a essere momentaneamente defilata, a raccogliere la sfida più importante: sostituire la bionda conduttrice nei mesi più cruciali della sua gravidanza. Per la venticinquenne piemontese è tempo di promozione, dopo l’approdo in prime time con il numero zero Parenti Talenti e un’estate in prima linea tra Sabato e Domenica e la rubrica sugli animali Pongo & Peggy.

Ad anticipare la notizia è un’indiscrezione divulgata da Diva e Donna, che annuncia anche il ritorno della Isoardi con Effetto Sabato dal 13 dicembre. A La Prova del Cuoco, invece, dovremmo vederla a partire da gennaio-febbraio 2009, considerato che la Clerici partorirà con ogni probabilità a marzo. Lei stessa, nella conferenza stampa di Tutti Pazzi per la Tele, ha rivelato di poter poi mancare nel daytime fino alla fine di stagione, in modo da concentrare le sue energie post-parto sul ritorno di Ti Lascio una canzone, previsto per aprile.

Prepariamoci nel nuovo anno a una maratona non-stop delle conduttrici in erba di RaiUno: prima la sveglia con Eleonora Daniele, poi il Verdetto Finale con Veronica Maya, quindi La Prova del Cuoco con l’Isoardi e infine Festa Italiana con Caterina Balivo. Più gavetta di così si muore.

[Si ringrazia per la segnalazione Expedit-Boris]

Antonella ClericiLa Prova del CuocoRai 1