The Apprentice è il nuovo talent show di Cielo sul mondo del business. Il talent show, in onda su Cielo (il canale in chiaro di Sky) dal 17 settembre 2012 su Cielo, sbarca anche in Italia In palio un lavoro con uno stipendio a sei cifre.
Il boss della versione nostrana, prodotta da Fremantle Media, è Flavio Briatore. Le selezioni hanno portato a scontrarsi sedici candidati, che tenteranno di convincere il boss della loro capacità.
Gli assistenti del boss, parte integrante del cast, saranno Simone Avogadro di Vigliano, Master Business Administration alla Stanford University e Patrizia Spinelli, braccio destro e PR Manager di Flavio Briatore anche lontano dalla televisione.
Le tre citazioni dei tre selezionatori raccontano, sulla pagina Facebook ufficiale del programma, il clima con cui avranno a che fare i concorrenti.
«Il boss ha sempre ragione... anche quando ha torto» (Flavio Briatore)
«So sempre cosa vuole, come la pensa e come agisce il boss». (Patrizia Spinelli)
«Riconosco chi ha il fiuto per gli affari dal numero di progetti vincenti» (Simone Avogadro di Vigliano)
Il vincitore del programma avrà la possibilità di intraprendere una carriera professionale al fianco di Briatore in una delle sue aziende, con uno stipendio da centinaia di migliaia di euro e un ruolo manageriale di primo piano.
Se vuoi aggiornamenti su The Apprentice inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.