Home Zoro a Blogo: “Non facile lasciare la Rai, Gazebo era schiacciato nel palinsesto, striscia quotidiana non mi convinceva” (VIDEO)

Zoro a Blogo: “Non facile lasciare la Rai, Gazebo era schiacciato nel palinsesto, striscia quotidiana non mi convinceva” (VIDEO)

“Non voglio finire a fare il presentatore”, dice Diego Bianchi che domani sera debutta su La7 con Propaganda Live

pubblicato 28 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:44

Tutto pronto per il debutto di Zoro su La7. L’appuntamento con Propaganda Live – questo il nome del programma – è per ogni venerdì in prima serata, a partire dal 29 settembre 2017. A margine della conferenza stampa di presentazione, Blogo ha rivolto alcune domande a Diego Bianchi. Si è parlato anche dell’addio alla Rai e della chiusura di Gazebo. In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Propaganda Live è un programma di Diego Bianchi e Marco Dambrosio scritto con Alessandro Sentinelli. Con la partecipazione di: Marco Damilano, Francesca Schianchi e Mirko Matteucci. La band è formata da Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele Rossi e Daniele Tittarelli. Si tratta di una produzione Fandango TV. Regia di Igor Skofic.

La7Propaganda Live