Home Zelig Zelig 2014, Gianni Morandi ufficializza la co-conduzione con Geppi Cucciari

Zelig 2014, Gianni Morandi ufficializza la co-conduzione con Geppi Cucciari

Gianni Morandi e Geppi Cucciari insieme in Zelig, dopo il Festival di Sanremo 2012? Lo anticipa lui su Facebook

pubblicato 10 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:44

UPDATE: Gianni Morandi ha ufficializzato, sempre su Facebook, di aver accettato la proposta di co-conduzione di Zelig con la Cucciari:

“10 settembre, ore 18. Ho incontrato Geppi, negli uffici della produzione di ZELIG, e’ veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta, anche dopo aver letto un po’ dei vostri commenti. Autoscatto”

Tra le altre strane coppie chiamate a rivitalizzare Zelig, oltre a Michelle Hunziker e Rocco Papaleo, ce n’è una già rodata, ma che può dare ancora tanto. Li abbiamo visti debuttare insieme sul palco dell’Ariston, l’uno come conduttore e l’altra come ospite speciale della serata finale. Peccato che lei, dopo la consacrazione di allora, si sia persa in programmi di nicchia allontanandosi dal grande pubblico.

Quale miglior occasione per Geppi Cucciari, che rilanciarsi ripartendo da Gianni Morandi (oltre che da Maria De Filippi, forse, in Si tu que vales)? L’eterno ragazzo, ormai diventato social addicted, ha appena postato su Facebook un’anticipazione coi fiocchi:

“10 settembre, ore 13 e 30. Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di ZELIG insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite? E’ un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano”.

Quando si dice, una gran bella rimpatriata. Peraltro la Cucciari è già al lavoro con il gruppo di Zelig, visto che questa sera condurrà lo spettacolo Prove Zelig Tv live, nello storico Locale Zelig Cabaret di Viale Monza 140. Si tratta di un’occasione per vedere in anteprima alcuni tra i nuovi conduttori e molti comici protagonisti della nuova edizione televisiva.

Per Morandi Zelig sarebbe un gradito ritorno su Canale5, dopo il Concerto evento dello scorso anno all’Arena di Verona. Chissà che anche Maria De Filippi non ci (ri)faccia un pensierino anche per Amici, visto che al Gianni nazionale dove lo metti sta.

Geppi CucciariZelig