Home Notizie YouTube Selection – La sexy magia di Ursula Martinez

YouTube Selection – La sexy magia di Ursula Martinez

“That’s entertainment!” direbbero gli anglofoni e proprio di intrattenimento a tutto tondo si parla quando si fa il nome di Ursula Martinez, sebbene adatto ai soli adulti. Ai più il nome non dirà nulla ma basta dare uno sguardo a questo video per apprezzare le qualità di questa[…]

30 Agosto 2006 07:03

“That’s entertainment!” direbbero gli anglofoni e proprio di intrattenimento a tutto tondo si parla quando si fa il nome di Ursula Martinez, sebbene adatto ai soli adulti.
Ai più il nome non dirà nulla ma basta dare uno sguardo a questo video per apprezzare le qualità di questa attrice/scrittrice londinese, qui nei panni di una prestidigitatrice sui generis.
Il suo particolarissimo spettacolo coreografato Hanky Panky mescola assieme magia, comicità e strip-tease (con nudo integrale, quindi vi ho avvertito!) in un mix sexy e ironico probabilmente unico al mondo.
Nel filmato tratto da YouTube, che mi è stato segnalato da Cleaned, vediamo una performance di Ursula Martinez allo show televisivo canadese Juste Pour Rire/Just For Laughs, andato in onda lo scorso mese di luglio. [Sito ufficiale Ursula Martinez]


Update: dato che per ragioni di copyright il video è stato eliminato da YouTube (nonostante i numerosi consensi ottenuti), l’origine del filmato è un servizio diverso, ma analogo. Speriamo che duri!