Home X Factor 8, il video promozionale con i 4 giudici

X Factor 8, il video promozionale con i 4 giudici

Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello nello spot video per X Factor 8

pubblicato 1 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 01:07

C’è il tema del sogno al centro del video promozionale per X Factor 2014. Si parte con i quattro giudici del programma in versione baby, in una sorta di camerette ideali. Troviamo Morgan elegante col ciuffo ribelle alla prese col pianoforte e il poster alla parete di David Bowie, un piccolo Fedez tatuato anche sulle nocche, un colorato Mika nella sua stanza più pop che mai e infine una Victoria Cabello total black in una stanza che somiglia a quella delle Barbie.

“I sogni non sono fatti per restare nel cassetto”

[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://player.sky.it/external/xfactor/50/211298″ frameborder=”0″]

Tu lo sai dalla prima nota, dalla prima emozione, dal primo segno dicono, in ordine, Mika, Victoria e Fedez, mentre Morgan, chiosa con un “Tu lo sai da sempre” finale.

Da giovedì 18 settembre parte su SkyUno la nuova edizione di X Factor, con una giuria rinnovata a metà rispetto all’anno precedente. Simona Ventura ed Elio, infatti, hanno abbandonato il loro ruolo dietro al bancone del talent show, sostituiti da Fedez (a rappresentare anche il lato della musica rap) e da Victoria Cabello, entrambi per la prima volta chiamati a formare le proprie squadre e a cercare di trovare colui che, nell’edizione 2014, avrà l’agognato Fattore X.

Riusciranno ad avere la meglio su Morgan, il giudice che ha quasi sempre sbaragliato la concorrenza con i suoi cantanti? Mika sarà in grado di ottenere la rivincita? O a sbaragliare tutti saranno proprio le new entry? Nell’attesa, il conto alla rovescia è iniziato: dal 18 settembre 2014 si parte con le audizioni.

MorganSky UnoVictoria CabelloX Factor