Home X Factor X-Factor 4: Syria e Francesco Renga, insieme ad Elio, i nuovi giudici?

X-Factor 4: Syria e Francesco Renga, insieme ad Elio, i nuovi giudici?

Nuove indiscrezioni, che si aggiungono in coda ad una sequela infinita, sui nomi dei nuovi giudici della quarta edizione di X Factor. La fonte stavolta è TgCom che parla di un accordo già fatto con Francesco Renga, che avevamo inserito nel nostro game, ma soprattutto con una new entry: la cantante Syria.Sfuma quindi l’ipotesi di

pubblicato 15 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:57



Nuove indiscrezioni, che si aggiungono in coda ad una sequela infinita, sui nomi dei nuovi giudici della quarta edizione di X Factor. La fonte stavolta è TgCom che parla di un accordo già fatto con Francesco Renga, che avevamo inserito nel nostro game, ma soprattutto con una new entry: la cantante Syria.

Sfuma quindi l’ipotesi di Anna Tatangelo ed improvvisamente si definisce un quartetto che in questo modo dovrebbe essere composto proprio da Syria, Mara Maionchi, Elio e Renga. Quanto ci vorrà prima che Francesco Facchinetti smentisca tutto su Facebook?

La cantante romana, nome all’anagrafe Cecilia Cipressi, non ha avuto grandi soddisfazioni (soprattutto negli ultimi anni) e recentemente ha tentato di rilanciarsi con un altro nome (Airys) e un nuovo progetto musicale che non ha lasciato il segno. La carriera televisiva potrebbe essere per lei un’ottima occasione.

X Factor