Home Notizie Will & Grace, Sean Hayes sogna il crossover con Joey di Friends (Video)

Will & Grace, Sean Hayes sogna il crossover con Joey di Friends (Video)

Sean Hayes ha ammesso che gli piacerebbe che Matt LeBlanc comparisse come guest-star in un episodio di Will & Grace, nei panni di Joey, personaggio di Friends, realizzando così un crossover tra le due serie

pubblicato 4 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:29

Potrebbe essere considerato un po’ fuori tempo massimo, ma un crossover tra due tra le serie tv più apprezzate degli anni Novanta non passerebbe sicuramente inosservato. Stiamo parlando di Will & Grace e di Friends che, almeno nei desideri di Sean Hayes, interprete di Jack, potrebbero incontrarsi durante la nona stagione della serie di cui è tra i protagonisti (e che da noi andrà in onda dal 13 ottobre su Joi di Mediaset Premium, con il primo episodio in onda anche su La 5).

Durante un’intervista al Watch What Happens Live with Andy Cohen, l’attore ha risposto ad una domanda arrivata dal pubblico, che chiedeva se sul set di Will & Grace non si fosse mai pensato ad un crossover con l’altra serie record della Nbc (video in alto).

“Ho appena presentato un’idea [agli autori]”, ha rivelato Hayes. “Siccome il personaggio di Jack è un attore in difficoltà che ora si ritrova ad insegnare recitazione, ha brevettato un metodo chiamato ‘Jack-ting’. Ho proposto che Joey di Friends potrebbe andare al suo corso di recitazione”.

L’idea, insomma, sarebbe quella di avere Matt LeBlanc nei panni del personaggio di Friends per un crossover che farebbe sicuramente impazzire i fan. Frenate, però, gli entusiasmi: quando Cohen gli chiede se stanno lavorando all’idea, Hayes risponde “Io ci sto lavorando. Solo io. Non è abbastanza?”, lasciando intendere che per ora è un desiderio e basta.

D’altra parte, avere Le Blanc come guest-star potrebbe essere complicato a causa dei suoi impegni sulla Cbs, dove è protagonista della sit-com Man With a Plan, senza considerare la ritrosia di tutti e sei i protagonisti di Friends nel riprendere i propri personaggi per una reunion televisiva, che spesso hanno negato di voler fare.

Quella di Hayes, quindi, sembra più che altro un desiderio che sa già non essere realizzabile. E’ anche vero, però, che solo un anno fa nessuno avrebbe pensato che Will & Grace potesse avere ancora spazio in tv.