Vite Al Limite: come sta Angel Parrish oggi?

Vite Al Limite ci ha fatto conoscere anche Angel Parrish, madre di due figli, quasi 300 chilogrammi di peso. Come sta la donna oggi?

L’abbiamo conosciuta all’interno del docu-reality Vite Al Limite Angel Parris, 42 anni all’epoca della sua prima apparizione nello show, per 245 chilogrammi di peso. Come forse alcuni di voi ricorderanno, Angel decise di rivolgersi al Dottor Nowzaradan per cercare di recuperare in extremis uno stile di vita sano ed equilibrato nonostante i suoi gravi problemi alimentare. Come sta Angel Parrish oggi?

Presentatasi al pubblico come una “grande balena gigante”, Angel parlava di sé in terza persona dicendo di sentirsi altamente inutile e conseguentemente insoddisfatta. “Se morissi domani non farebbe differenza, non se ne accorgerebbe nessuno” spiegava, rattristata, a pochi giorni dall’inizio del suo percorso di 12 mesi nella Clinica Texana del dottor Nowzaradan. Affetta da binge-eating (ossia da un disturbo compulsivo che la vedeva abbuffarsi di cibi e snack soprattutto ipercalorici fino alla nausea) sin dall’adolescenza, Angel ha superato i 150 chili ancor prima di compiere 30 anni. Soltanto quando Angel rimarrà incinta per la seconda volta consecutiva la situazione le sfuggirà realmente di mano. A causa del suo status di gravidanza, Angel raddoppierà il suo peso superando addirittura i 300 chili corporei. Ed è così che Angel deciderà quindi di chiedere aiuto al Dottor Nowzaradan nella speranza di potersi salvare per sempre. Ma ad oggi, che fine ha fatto la giovane mamma?

Se come scopriamo all’interno di Vite Al Limite Angel riuscirà a perdere davvero molto peso nel corso di tutto il docu-reality, è altrettanto vero che ad oggi sembra non stia molto bene. Arrivata a perdere  70 chili nei suoi primi 12 mesi di ricovero, sarà subito dopo la sua operazione chirurgica di ristringimento dello stomaco che inizieranno per Angel le prime complicanze post-operatorie. Qualcosa infatti sembra sia andato male nel corso della sua operazione chirurgica. Scopriamo da Cinemaholic che per diversi mesi Angel sia stata costretta a nutrirsi tramite un sondino, incapace di ingurgitare cibi solidi a causa di un grave problema allo stomaco che le impediva di digerire correttamente. Anche per questo, il percorso post-operatorio di Angel pare sia stato un calvario. Ad oggi, però, sappiamo che Angel sia finalmente riuscita a riprendere in mano le redini della sua vita. Non ha mai perso la determinazione e il coraggio ed ha continuato a perdere peso. Per sua scelta personale non ha voluto partecipare a Vite Al Limite… e poi. Chissà se in futuro cambierà idea e potremo mai rivederla in tv.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Vite Al Limite

Tutto su Vite Al Limite →