Home Serie Tv Visitors

Visitors

A meno di cambiamenti dell’ultim’ora, la tarda notte di Italia1 del 2 aprile regala agli appassionati di sci-fi e di serie tv, un bell’uovo di Pasqua tardivo. Dall’1:30 alle 5 del mattino, infatti, è prevista la programmazione di “Maratona Notte Cult: Tornano i Visitors!”. La meravigliosa serie americana che spopolò negli anni ’80 – chi,

26 Marzo 2005 20:26

I Visitors A meno di cambiamenti dell’ultim’ora, la tarda notte di Italia1 del 2 aprile regala agli appassionati di sci-fi e di serie tv, un bell’uovo di Pasqua tardivo.
Dall’1:30 alle 5 del mattino, infatti, è prevista la programmazione di “Maratona Notte Cult: Tornano i Visitors!”. La meravigliosa serie americana che spopolò negli anni ’80 – chi, avendola vista, non ricorda la perfida Diana, la bella Lydia, l’affascinante Donovan, un giovanissimo Robert Englund, la straordinaria storia dell’alleanza e poi della lotta fra gli alieni e gli umani – ritorna in tv dopo vent’anni, senza che le promesse di una nuova serie siano ancora state mantenute.
Imperdibile, per i nostalgici e per chi non ha mai avuto il piacere di vedere i simpatici lucertoloni divoratori di roditori.
Questa riproposizione ci darà l’occasione di parlare di questa serie in maniera più approfondita e di inaugurare un vero e proprio revival con cui, sono certo, riusciremo a fare felici molti lettori.