Home Notizie Vincenza Cacace alla riscossa

Vincenza Cacace alla riscossa

Ha avuto il suo momento di gloria alla Corrida, dopo essere stata una delle Letterine, e adesso questa signorina qui a fianco – respect! – che si merita anche un sito non ufficiale che segue tutte le sue apparizioni televisive, persino nelle telepromozioni, promette (o minaccia): condurrò un programma. Evidentemente, si tratterà del solito programma

15 Aprile 2005 17:17

Vincenza Cacace Ha avuto il suo momento di gloria alla Corrida, dopo essere stata una delle Letterine, e adesso questa signorina qui a fianco – respect! – che si merita anche un sito non ufficiale che segue tutte le sue apparizioni televisive, persino nelle telepromozioni, promette (o minaccia): condurrò un programma.
Evidentemente, si tratterà del solito programma di viaggi di Rete4 che tanta gioia dà a chi lo conduce e a chi lo fa – parlo per esperienza personale – e poca o nulla a chi lo vede, a meno che non voglia rosicare per le fortune altrui.
E’ comunque un inizio, no? La ragazza sembra avere numeri e misure per percorrere una parabola di carriera di qualche annetto, per ora.