Home Notizie Velvet, decima puntata del 29 ottobre 2014: riassunto e foto

Velvet, decima puntata del 29 ottobre 2014: riassunto e foto

La trama della decima puntata della fiction spagnola, dal titolo “La sfilata”.

pubblicato 29 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:40


Velvet – riassunto e foto della decima puntata

La fuga di Ana (Paula Echevarría), che ha lasciato Alberto (Miguel Ángel Silvestre) sull’altare perché contraria a un matrimonio segreto, non può non avere delle conseguenze. L’uomo infatti resta profondamente deluso e decide di chiudere i rapporti con lei. A nulla serviranno i tentativi della ragazza di provare ad avvicinarlo per spiegargli le sue ragioni, in quanto Alberto continuerà a negarsi.

Non riuscendo a parlare con lui, Ana decide di mandargli una lettera tramite Cristina (Manuela Velasco), lasciando credere a quest’ultima che nella busta ci siano dei campioni di stoffa per la cravatta del matrimonio. Alberto però decide di non leggerla neppure e la cestina.

Velvet - foto decima puntata

A quel punto Ana decide di fare una pazzia per trovarsi faccia a faccia con il suo amato: rompe di proposito un modello della sfilata, in modo che Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) la porti per punirla da Alberto. Quest’ultimo capisce il gesto e chiede di rimanere da solo con la ragazza, alla quale però ribadisce la sua rabbia e il suo desiderio di chiudere la loro relazione senza possibilità di perdono.

Velvet - foto decima puntata

Nel frattempo, la Galleria Velvet è in gran fermento per il lancio della nuova linea di Raul de la Riva (Asier Etxeandía). Una delle modelle mancherà inspiegabilmente alla sfilata e Clara (Marta Hazas) prenderà il suo posto all’ultimo minuto, cogliendo così un’occasione importante per mettersi in luce, su suggerimento comunque di Rita (Cecilia Freire).

Velvet - foto decima puntata

Pedro (Adrián Lastra) continua a dover gestire la situazione con il piccolo Manolito, ma sarà aiutato dalla sempre presente Rita, incapace di tirarsi indietro di fronte ai bisogni dell’uomo. E il bambino si affeziona molto a lei.

Max (Maxi Iglesias) rivela a Carmen di non poter ricambiare i suoi sentimenti perché è innamorato di un’altra donna. Di chi si tratta?

Luisa (Manuela Vellés), ancora scossa dal grave lutto che l’ha colpita, decide comunque di incontrarsi di nascosto in una camera d’albergo con Don Francisco (Juan Ribó).

Velvet - foto decima puntata

La sfilata della Galleria Velvet, accolta in un primo momento tiepidamente, si rivela alla fine un grande successo. Ana cerca di raggiungere Alberto per festeggiare con lui, ma l’uomo la respinge ancora una volta, preferendo andare via con Cristina, pronto a voltare pagina con la sua futura moglie.

Velvet - foto decima puntata

Gerardo (Pep Munné) viene a conoscenza del fatto che Alberto ha una relazione clandestina, dopo aver trovato nel suo ufficio la lettera di Ana, che non è però firmata. L’uomo è furioso e ancora non sa che proprio in quel momento sua figlia Cristina e Alberto, che hanno lasciato la festa post sfilata, stanno facendo l’amore.

Velvet - foto decima puntata

Velvet – foto decima puntata