Home Notizie Valentino Rossi Rulez

Valentino Rossi Rulez

Oltre sette milioni di persone hanno seguito le performance di Valentino Rossi, domenica pomeriggio. Incluso il sottoscritto, che ha passato l’ultimo giro – letteralmente – in piedi a gridare. Certo, se fossi spagnolo sarei molto meno indulgente con il giovane campione nostrano, ma non è così e cedo quel barlume di obiettività alla correttezza.La notizia,

12 Aprile 2005 08:11

Valentino Rossi Oltre sette milioni di persone hanno seguito le performance di Valentino Rossi, domenica pomeriggio. Incluso il sottoscritto, che ha passato l’ultimo giro – letteralmente – in piedi a gridare. Certo, se fossi spagnolo sarei molto meno indulgente con il giovane campione nostrano, ma non è così e cedo quel barlume di obiettività alla correttezza.

La notizia, comunque, è che i risultati Auditel del Motomondiale sono spaventosi: è abbastanza normale, visto che in un giro di pista succede quel che succede in un GP di Formula Uno – i cui ascolti sono comunque sorprendenti. Ma teorizzo che sia così perché i possessori del meter Auditel si addormentano davanti alla televisione. Facile scommettere che, stanti così le cose, la migrazione fra poco tempo sarà completa.