Uomini e Donne, Veronica Rimondi è la nuova tronista: chi è

Ecco chi è Veronica Rimondi, nuova tronista di Uomini e Donne 2021/22: la scheda di presentazione trasmessa nella puntata del 23 marzo 2022.

Dall’appuntamento di Uomini e Donne trasmesso oggi pomeriggio, 23 marzo 2022, ecco la nuova tronista di questa edizione: è Veronica Rimondi, 26 anni da Ferrara. Maria de Filippi l’ha accolta nello studio preceduta da un filmato in cui la ragazza è ripresa dalle telecamere per registrare il suo provino e presentarsi con la sua vivavoce.

Ecco cosa ha detto rispondendo alle domande della produzione:

Mi sono laureata durante il periodo del Covid, ho iniziato a lavorare con Papà nell’azienda di famiglia e vivo dal 2017 da sola. Mi arrangio. Sono in un appartamento che mi ha dato mio Papà. Una delle frasi che più mi sento dire è: Sai che prima di conoscerti mi stavi proprio antipatica, ma come sappiamo l’apparenza inganna, o forse no.

Lati caratteriali? “Estroversa e allegra. Ambiziosa, autoironica e anche molto intuitiva, quindi maschietti attenzione“.

Le parole sulla famiglia:

Ho avuto la fortuna di crescere in una famiglia che mi ha amata e sostenuta in ogni momento della mia vita. Mamma e papà si sono separati quando io ero piccola, ma non posso dire di aver avuto la vita difficile. Non mi hanno mai fatto mancare nulla. Sono molto legata a mia mamma e mia sorella, sono grata a mio papà per avermi permesso di lavorare nella sua azienda di famiglia.

Arriva a Uomini e Donne per incontrare l’uomo che potrebbe essere il compagno della sua vita. E’ single da due anni e tra i suoi obiettivi c’è quello di poter trovare una persona che possa farla ridere: “Deve essere simpatico e soprattutto deve essere mio complice. Devo poter imparare da lui, e lui da me”.

Ciò che le dà fastidio? La monotonia, il sentirsi intrappolata, controllata e chi cerca di tarparle le ali. Non sopporta l’uomo narcisista: “Deve essere sveglio e sul pezzo, altrimenti me lo mangio. Deve tenermi testa, ma soprattutto deve tenermi lì con la testa“.

Maria de Filippi, presente durante il provino le domanda: “I fidanzati li scegli brutti?

Lei risponde: “No, assolutamente. Guardo il bello, però ci si può innamorare anche di un brutto. Non credo nel mio caso. Se è un metro e 80, bel manzo, occhio azzurro/verde e capello scuro mi innamorerei

MDF: “Che tronsita saresti?” Veronica chiude: “Rompipa**e

Arrivata in studio ha incrociato anche Tina Cipollari, si siede a fianco di Gianni Sperti. La conduttrice chiede alla tronista se ha paura di lei: “No, perché dovrei?“. L’opinionista la guarda e replica: “Per ora non mi stai antipatica“.

Ultime notizie su Uomini e Donne

Uomini e donne è lo storico talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, che lo trasmette dal 16 settembre del 1996.

Tutto su Uomini e Donne →