Home Uomini e Donne Uomini e Donne, ritorna il sano trash casareccio! Tina Cipollari insegue la corteggiatrice Stephany e viene fermata da Gianni Sperti (Video)

Uomini e Donne, ritorna il sano trash casareccio! Tina Cipollari insegue la corteggiatrice Stephany e viene fermata da Gianni Sperti (Video)

La trash rissa di oggi, 30 ottobre 2014.

pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:38

La settimana scorsa, abbiamo parlato di una trash rissa, avvenuta durante una puntata del Trono Over di Uomini e Donne, dai sapori forti e amari, poco divertente, caratterizzata soprattutto dalla presenza di pesanti insinuazioni, offese gravi, rancore e anche frustrazione.

Ogni tanto, però, nel programma di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5, si rivede anche quel sano trash casareccio più disimpegnato, meno plumbeo, che ti scatena una sana risata (in fondo, stiamo parlando solo di televisione…).

Nella puntata andata in onda oggi, una delle protagoniste è stata Stephany, corteggiatrice di Jonas Berami, l’attore spagnolo che ha raggiunto la notorietà in Italia grazie alla soap opera Il Segreto.

Stephany è stata accusata da un’altra corteggiatrice di essere poco interessata al programma, definendo i due tronisti di questa edizione, Jonas e Andrea Cerioli,ex concorrente del Grande Fratelli, molto gentilmente, dei “cessi”.

Jonas Berami, dando l’impressione di ritenere fondata questa voce, ha commentato ironicamente:

Ecco, Naomi Campbell!

Stephany non ha gradito né l’insinuazione della sua rivale, né il comportamento di Jonas che ha subito creduto a questa voce, senza neanche verificare.

Stephany, in quel momento, ha anche avuto lo svantaggio di trovarsi la temibilissima Tina Cipollari come nemica: l’opinionista, infatti, non ha esitato a definirla una “bugiarda”.

La corteggiatrice, in una puntata precedente, aveva dichiarato che arrivare da Milano per la trasmissione è per lei, un impegno notevole. Jonas, infastidito, le ha quindi consigliato di restare a casa.

La ragazza, allora, ha motivato meglio quella sua dichiarazione:

Se a me piace una persona, ci esco. Quando non mi hai invitato ad uscire, ho pensato: “Ok, vado a casa”. Chi vuole aspettare, aspetta. Chi non vuole aspettare, non aspetta. Io sono qui solo perché mi ha portato in esterna.

In poche parole, Stephany ha fatto ampiamente intendere che se Jonas non l’avesse più portata in esterna, sarebbe rimasta a casa.

Jonas, nella parole di Stephany, ha visto un tono quasi minaccioso e, di conseguenza, ha eliminato la ragazza.

Stephany, per non uscire da sconfitta, ha rigirato la frittata:

Sarei andata comunque via io…

A questo punto, Tina ha lanciato la bordata finale:

Oltre che, puntini puntini, è anche bugiarda!

Dietro quel “puntini, puntini” avrebbe potuto esserci qualunque tipo di offesa, di conseguenza, Stephany ha salutato Maria De Filippi ed è uscita dallo studio, non senza, però, mandare riccamente a quel paese l’opinionista.

Istintivamente, Tina si è alzata per andare incontro alla ragazza: Maria De Filippi, pur ridendo, ha ordinato a Gianni Sperti di fermare la sua collega inviperita.

Tina ha risposto per le rime:

Ma vai affan**** tu, str****!

Il pubblico in delirio.

Se proprio ci tenete a godervi la scena, è sufficiente cliccare sulla foto.

Uomini e Donne