Uomini e Donne anticipazioni: Ida Platano e Alessandro Vicinanza ai ferri corti?

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Uomini e Donne: la crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza e l’assenza di Federica Aversano

Negli scorsi giorni, si sono registrate le nuove puntate di ‘Uomini e Donne’, il dating show condotto da Maria De Filippi, da lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5. Grazie alla sempre informata pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni che riguardano i protagonisti del programma pomeridiano Mediaset:

Ida Platano ed Alessandro Vicinanza non riescono a trovare un punto di incontro. L’imprenditore napoletano, nelle scorse puntate, aveva manifestato alcuni dubbi sulla lontananza geografica tra Brescia e Salerno per coltivare un sentimento destinato a durare nel tempo. Nell’ultimo appuntamento, la coppia sembra non aver appianato le divergenze di una settimana fa. L’intervento provvidenziale di Maria De Filippi ha messo nuovamente la parola fine agli attriti tra i due frequenti.

C’è stata anche un’accesa discussione tra Giuliana e Stefania.

Assente in puntata nuovamente Federica. La corteggiatrice di Matteo Ranieri era stata mandata a casa, pochi giorni fa, perché aveva la febbre. Prima di lasciare lo studio, però, la ragazza ha voluto far recapitare al tronista un messaggio molto dolce:

Oggi sarei entrata super figa. Peccato per te. Volevo dirti che alle tue parole ci ho pensato tanto. Potrei fare uno sproloquio ma non mi sembra il caso. Sei la persona che, con la tua dolcezza immensa e gli occhioni da cerbiatto ed il tuo garbo, è riuscito ad avvicinarmi. Cosa che non ha fatto nessuno da tanto. E ti sembra poco? Sono una super orgogliosa. E benché i miei modi lascino a desiderare e non funzionano con te, quelle urla volevano dire: ‘Ci tengo’. Sono qui e viviamocela. Poi andrà come andrà.