Home Uomini e Donne Uomini e Donne, puntata di oggi 6 dicembre 2022: Cristina vince la sfilata, Federico e Alice si baciano

Uomini e Donne, puntata di oggi 6 dicembre 2022: Cristina vince la sfilata, Federico e Alice si baciano

Uomini e Donne, la puntata di martedì 6 dicembre 2022: cos’è successo oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.

6 Dicembre 2022 16:05

Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi che torna anche oggi, martedì 6 dicembre 2022, con un nuovo appuntamento, in onda su Canale 5 alle ore 14:45.

In studio, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti di questa prima parte di stagione (Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera) e i cavalieri e le dame del Trono Over.

Dove eravamo rimasti: cos’è successo nella puntata di ieri

Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto una discussione che ha riguardato Biagio, che ha coinvolto anche Silvia, la donna che stava frequentando, e Paola, la dama a cui ha chiesto nuovamente il numero. Biagio ha discusso anche con Tina Cipollari e Gianni Sperti che l’hanno accusato di tenere sempre gli stessi comportamenti con le donne.

Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Fede è stato accusato da Gianni Sperti di essere troppo superficiale e di essere interessato solo al lato estetico delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, puntata 6 dicembre 2022, anticipazioni

La puntata di oggi vedrà il ritorno delle famose sfilate, durante le quali sia i cavalieri che le dame si sfidano, scegliendo un abito che sia a tema con l’argomento scelto.

Nella puntata di oggi, sfileranno le donne.

Uomini e Donne: come vederlo in tv e streaming

È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

Sul sito di Witty Tv, invece, è possibile rivedere o recuperare tutte le puntate.

Inoltre, su La5, a partire dalle ore 20, andrà in onda la replica della puntata odierna.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging.

Canale 5Uomini e Donne