Home Uomini e Donne Uomini e Donne, puntata di oggi 30 marzo 2023: le accuse di Gemma a Silvio, Nicole bacia Carlo

Uomini e Donne, puntata di oggi 30 marzo 2023: le accuse di Gemma a Silvio, Nicole bacia Carlo

Uomini e Donne, la puntata di giovedì 30 marzo 2023: cos’è successo oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.

30 Marzo 2023 16:05

Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi che andrà in onda anche oggi, giovedì 30 marzo 2023, con una nuova puntata. L’appuntamento per i telespettatori di Canale 5 è sempre per le ore 14:45.

In studio, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti del Trono Classico (Lavinia Mauro, Nicole Santinelli e Luca Daffrè) e i cavalieri e le dame del Trono Over.

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, abbiamo visto il resto della discussione tra Silvio e Armando che ha accusato Silvio di essere stato poco rispettoso nei riguardi di Gemma e i nuovi tentativi per far riappacificare Gemma e Silvio, che hanno lasciato lo studio per parlare in privato.

Silvia ha conosciuto un nuovo cavaliere di nome Marko mentre Armando ha conosciuto una nuova dama di nome Sara. Sia Silvia che Armando hanno deciso di iniziare a conoscere i nuovi arrivati.

Sono andate in onda, inoltre, anche le esterne di Nicole che è uscita con Andrea e Carlo. Nell’esterna con Andrea, abbiamo visto un bacio molto appassionato.

Uomini e Donne, puntata 30 marzo 2023: anticipazioni

Nella puntata di oggi, vedremo l’ultimo tentativo di chiarimento tra Gemma e Silvio che decideranno di chiudere la loro frequentazione.

Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, vedremo le esterne di Luca che è uscito con Ilaria e Alessandra. Il tronista eliminerà una corteggiatrice.

Uomini e Donne: come vederlo in tv e in streaming

È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

Sul sito di Witty Tv, invece, è possibile rivedere o recuperare tutte le puntate.

Su La5, inoltre, a partire dalle ore 19:50 circa, andrà in onda la replica della puntata odierna.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging.

Canale 5Uomini e Donne