I consigli di TvBlog
Home Uomini e Donne Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 29 marzo 2023: Nicole bacia Andrea, crisi tra Gemma e Silvio

Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 29 marzo 2023: Nicole bacia Andrea, crisi tra Gemma e Silvio

Uomini e Donne, la puntata di mercoledì 29 marzo 2023: cos’è successo oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.

29 Marzo 2023 15:55

Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi che torna in onda anche oggi, mercoledì 29 marzo 2023, con una nuova puntata. L’appuntamento per i telespettatori è, come sempre, su Canale 5 per le ore 14:45.

In studio, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti di questa prima parte di stagione (Lavinia Mauro, Nicole Santinelli e Luca Daffrè) e i cavalieri e le dame del Trono Over.

Dove eravamo rimasti

La disperazione di Gemma dopo la rottura con Silvio ha caratterizzato gran parte della puntata di oggi. Tina Cipollari irrefrenabile ha ‘assistito’ la dama dietro le quinte chiamando persino il dottore come se la situazione della salute di Gemma ne stesse risentendo. Niente di tutto questo, Gemma e Tina infatti riprendono a litigare come ormai normale consuetudine mentre in studio è Lavinia ad essere protagonista del trono classico. Il percorso con i due Alessio prosegue, ma al momento del ballo la tronista ha scelto di ballare con Alessio (rosso) lasciando a bocca aperta l’altro Alessio.

Uomini e Donne, puntata 29 marzo 2023: anticipazioni

Nicole ha portato nuovamente in esterna sia Carlo che Andrea. Un bacio scatenerà reazioni in studio. Spazio anche alle dinamiche in evoluzione di altri cavalieri e dame del Trono Over.

Uomini e donne: come vederlo in tv e streaming

È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

Sul sito di Witty Tv, invece, è possibile rivedere o recuperare tutte le puntate.

Su La5, inoltre, a partire dalle ore 19:50 circa, andrà in onda la replica della puntata odierna.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging.

Uomini e Donne: social

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata a Uomini e Donne.

C’è anche una sezione dedicata alla trasmissione sul sito di Witty Tv.

Su Facebook, esiste una pagina ufficiale

Su Twitter, invece, l’account ufficiale del programma è @uominiedonne. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #uominiedonne.

E’ presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.