Home Uomini e Donne Uomini e Donne, puntata 28 novembre 2022, ecco cosa è successo

Uomini e Donne, puntata 28 novembre 2022, ecco cosa è successo

Uomini e Donne, puntata in onda lunedì 28 novembre 2022: ecco cosa è successo

28 Novembre 2022 16:00

Nuovo appuntamento in onda lunedì 28 novembre 2022 con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:45. In studio, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti di questa prima parte di stagione (Lavinia Mauro, Federico Dainese e Federico Nicotera) e i cavalieri e le dame del Trono Over. Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging, minuto per minuto.

Uomini e Donne, puntata 28 novembre 2022, anticipazioni, dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda venerdì 25 novembre 2022, Riccardo si è seduto al centro studio raccontando di essere uscito con Gloria e di aver dormito insieme alla dama. Ma, poco dopo, ha ammesso che vorrebbe uscire anche con Roberta. Il cavaliere è stato duramente attaccato da Tina e da Gianni, proprio per l’incoerenza delle sue frequentazioni. Tra lui e Gloria sembrano essersi raffreddati i rapporti… Intanto Biagio ha raccontato di aver iniziato una conoscenza con Silvia. Nel trono classico, invece, discussione tra Federico e Alice. La ragazza abbandona lo studio, inseguita dal tronista mentre una attonita Carola definisce assurda la situazione che si è creata…

Uomini e Donne, puntata 28 novembre 2022, anticipazioni

Ecco cosa accadrà a Uomini e Donne, in base alle anticipazioni delle registrazioni. Riccardo continua ad uscire con Gloria ma la dama sembra essere più coinvolta rispetto a lui. Biagio, intanto, ha continuato la sua conoscenza con la dama. Lavinia, intanto, ha fatto l’uscita con Alessio Campoli e Federico N ha portato in esterna Alice, provocando una reazione di Carola, presente in studio e seccata per quanto accaduto tra i due.

Dove vederlo in tv e streaming

È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

Successivamente, si potrà rivedere o recuperare la puntata su Witty Tv dov’è possibile anche vedere altri contenuti riguardanti il programma.

Inoltre, su La5, ogni sera, a partire dalle ore 20, andrà in onda la replica della puntata odierna.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging.

Uomini e Donne