Home Uomini e Donne Uomini e Donne, puntata di oggi 23 gennaio 2023: Alessandro uscirà con Gemma, Lavinia discute con Alessio Corvino

Uomini e Donne, puntata di oggi 23 gennaio 2023: Alessandro uscirà con Gemma, Lavinia discute con Alessio Corvino

Uomini e Donne, la puntata di lunedì 23 gennaio 2023: cos’è successo oggi ai protagonisti del Trono Classico e del Trono Over.

23 Gennaio 2023 16:05

Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi che torna in onda anche oggi, lunedì 23 gennaio 2023, con la prima puntata di questa nuova settimana. L’appuntamento per i telespettatori è, come di consueto, su Canale 5 per le ore 14:45.

In studio, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti di questa prima parte di stagione (Lavinia Mauro e Federico Nicotera) e i cavalieri e le dame del Trono Over.

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Nella puntata andata in onda venerdì scorso, abbiamo visto Tina Cipollari particolarmente interessata ad un cavaliere di nome Claudio.

Riccardo e Gloria, invece, si sono seduti al centro studio. I due hanno trascorso il Capodanno insieme ma Riccardo ha ribadito di non provare amore nei riguardi di Gloria. Quest’ultima, invece, ha dichiarato che Riccardo, fuori dallo studio, è molto affettuoso e si comporta quasi come un fidanzato.

Riccardo, inoltre, ha anche conosciuto una nuova dama, decidendo di non iniziare a frequentarla, e ha anche discusso in studio con Roberta.

Uomini e Donne, puntata 23 gennaio 2023: anticipazioni

Nella puntata di oggi vedremo Alessandro sedersi al centro studio davanti a ben 5 donne: Gemma, Paola, Desdemona, Cristina e Silvia.

Lavinia, invece, avrà un’accesa discussione con Alessio Corvino.

Federico, invece, ha portato in esterna Carola. Il tronista, rivedendo l’esterna, avrà qualcosa da dire sul modo di comportarsi della corteggiatrice.

Uomini e Donne: come vederlo in tv e streaming

È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

Sul sito di Witty Tv, invece, è possibile rivedere o recuperare tutte le puntate.

Su La5, inoltre, a partire dalle ore 19:50 circa, andrà in onda la replica della puntata odierna.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging.

Canale 5Uomini e Donne