Home Uomini e Donne Uomini e Donne, puntata 13 aprile 2023: Armando torna in studio e si confronta con Gianni Sperti e Maria De Filippi

Uomini e Donne, puntata 13 aprile 2023: Armando torna in studio e si confronta con Gianni Sperti e Maria De Filippi

Uomini e Donne, la puntata di giovedì 13 aprile: ecco cosa è successo oggi nel trono Over e Classico

13 Aprile 2023 16:10

Nuovo appuntamento oggi, giovedì 13 aprile 2023, con Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda con una nuova puntata a partire dalle 14.45 circa. In studio, ritroveremo Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino nel ruolo di opinionisti, i tronisti del Trono Classico (Nicole Santinelli e Luca Daffrè) e i cavalieri e le dame del Trono Over. Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging.

Uomini e Donne, Dove eravamo rimasti

Ad inizio settimana è andato in onda l’uscita dallo studio di Armando dopo le accuse, da parte di Aurora, nei confronti dell’uomo che, all’esterno, avrebbe un manager. Tutto questo è accaduto dopo un duro scontro con Gianni Sperti, da tempo in rapporti tesi con il cavaliere del trono Over. Per quanto riguarda il trono classico, invece, diverbio tra Nicole e Roberta di Padua. Ma ad attirare le critiche verso la tronista, un bigliettino scambiato tra lei e Andrea, corteggiatore. Il ragazzo, di nascosto, glielo ha passato mentre ballavano in studio. I due, al centro di polemiche, hanno provato più volte a minimizzare quanto accaduto…

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 aprile 2023

In base alle anticipazioni, Luca decide di eliminare una corteggiatrice in studio per lui. Nicole e Andrea vengono nuovamente criticati per la storia del bigliettino e, secondo Gianni, hanno un accordo. Armando torna e parla a Maria e Gianni negando di avere un manager che lo segue fuori.,.

Dove vederlo in tv e streaming

È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45.

Sul sito di Witty Tv, invece, è possibile rivedere o recuperare tutte le puntate.

Su La5, inoltre, a partire dalle ore 19:50 circa, andrà in onda la replica della puntata odierna.

Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro liveblogging.

Uomini e Donne