I consigli di TvBlog
Home Reality Show Uno, due, tre Stalla! Le contadine

Uno, due, tre Stalla! Le contadine

Arrivano le solite indiscrezioni a TvBlog, a proposito dell’ultima frontiera del reality show: Uno, due, tre Stalla!, il punto di non ritorno, le Pupe e i Fattori, l’agreste e la fighetta. Insomma, il trash-allo-stato-puro, in onda su canale 5 dal 20 marzo. Roba che in confronto La Pupa e il Secchione era alta cultura. Condotto,

16 Marzo 2007 16:53

Francesca De Rose Arrivano le solite indiscrezioni a TvBlog, a proposito dell’ultima frontiera del reality show: Uno, due, tre Stalla!, il punto di non ritorno, le Pupe e i Fattori, l’agreste e la fighetta. Insomma, il trash-allo-stato-puro, in onda su canale 5 dal 20 marzo. Roba che in confronto La Pupa e il Secchione era alta cultura. Condotto, come sapete, da Barbara D’Urso. Ebbene, queste indiscrezioni ci dicono che:

le aspiranti contadine di “Uno, due, tre Stalla!” sono l’ex Miss Padania 2002 Francesca De Rose (nell’immagine, con la fascia), l’ex paperetta Rosaria Cannavo’, l’ex schedina Elisa Bagordo, l’ex valletta Nancy Comelli, l’ex vitamina Alessandra Sorcinelli, le due sorelle gemelle meteorine Marianna e Manuela Ferrera, la ceca Andrea Lehotska, l’ex “Non e’ la Rai” Sabrina Marinangeli, l’ex Miss Lazio 1999 Dana Ferrara, l’ex letterina Giulia Fogliani e l’ex dea della fortuna Francesca D’Auria.

Un’infornata di ex per il programma che meglio rappresenta la televisione del futuro. E nel dirlo, qui si trema. Ma, mai come questa volta, si potrà affermare: braccia restituite all’agricoltura!