Home Serie Tv Un’altra vita, quarta puntata del 30 settembre 2014: riassunto e foto

Un’altra vita, quarta puntata del 30 settembre 2014: riassunto e foto

Riassunto e foto della quarta puntata della fiction con Vanessa Incontrada, Daniele Liotti e Cesare Bocci.

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:54


Un’altra vita – quarta puntata

Pietro (Cesare Bocci), il marito di Emma (Vanessa Incontrada), si presenta a sorpresa a Ponza. L’unica a sapere del suo arrivo è la madre Elvira (Loretta Goggi), che una volta sbarcato il figlio avvisa le nipoti e fa in modo che lo venga a sapere anche la nuora, che intanto si trova da Antonio (Daniele Liotti).

L’incontro tra Emma e Pietro è teso, ma per il bene delle figlie tutti fanno colazione insieme e lui va a stare a casa loro. Antonio è ovviamente geloso, e non si rende conto che la moglie Anna (Francesca Cavallin) si è accorta del suo rapporto con la bella dottoressa.

Un'altra vita - foto quarta puntata

Antonio in realtà ha i suoi buoni motivi per essere geloso di Pietro, visto che la stessa Emma ammette di sentirsi ora molto confusa, dopo l’arrivo del marito sull’isola, anche perché si sente combattuta tra la passione che prova per il suo nuovo amore e i suoi doveri di moglie e mamma.

Un'altra vita - foto quarta puntata

A rendere le cose più complicate c’è un caso complicato in ospedale, uno dei giovani militari dell’isola con febbre alta e problemi di gastroenterite. In realtà la situazione si complica presto e sarà solo l’intuito e la bravura di Emma a salvarlo, con Pietro a controllare da vicino la situazione.

Un'altra vita - foto quarta puntata

Intanto noi scopriamo che la visita dell’uomo sull’isola non è proprio disinteressata: Pietro parla infatti con la madre della sua situazione processuale e spera che Emma si convinca a testimoniare a suo favore. È quindi solo per questo che il medico è arrivato a Ponza?

Un'altra vita - foto quarta puntata

Dopo pochi giorni sull’isola, comunque, Pietro riparte e Antonio spera di poter ritrovare l’armonia con Emma, che però è ancora molto confusa. Ma poi l’uomo viene distratto dalle precarie condizioni mentali di Anna, che ha un grave attacco di schizofrenia che richiede l’intervento dei medici. Emma però non è raggiungibile e Antonio chiama uno dei suoi colleghi.

Un'altra vita - foto quarta puntata

Quanto alle figlie di Emma, Margherita (Ludovica Bizzaglia) scopre di essere incinta di Riccardo (Luca Avallone) e, come era prevedibile, lui si dà alla fuga, lasciando nottetempo l’isola con la scusa di problemi di salute della madre, senza nemmeno avvisare la ragazza. Giulia (Claudia Alfonso), invece, sembra piano piano interessarsi a Nino (Ludovico Fremont). Sarà amore?

Un'altra vita - foto quarta puntata

Un’altra vita – foto quarta puntata