Home Notizie Una vita, puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015: anticipazioni

Una vita, puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: tutte le anticipazioni.

pubblicato 31 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:28

Una vita, anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre

Manuela racconta a Germán la sua storia, almeno in parte. Germán sospetta che sua moglie menta da quando ha ricevuto la lettera di Espinosa, che fra l’altro viene ucciso. La polizia piomba in casa di Germán per arrestarlo poiché gravi indizi gravano su di lui.

Pablo lascia definitivamente Leonor, stanco del patto scellerato sigillato con Claudio. Maximiliano parla con Rosina mostrandosi dispiaciuto per come stanno andando le cose e affermando che si incaricherà lui di sistemare tutto.

Trini ha scoperto la relazione fra Felipe ed Herminia e minaccia di informare Celia, ma l’avvocato non desiste dal sollazzarsi con la domestica. Celia li sorprende, segue un alterco fra marito e moglie, e la povera Celia cade dalle scale.

Guadalupe torna dalla città con la signora Vizcaíno, in possesso di importanti informazioni su Inocencia.

Manuela promette alla signora Vizcaíno 200 pesetas, che le presta Germán, in cambio della verità sulla fine di sua figlia e sulle due donne misteriose che sono state a casa sua in cerca della bimba.

Rosina paga lo stipendio a Casilda, che si ritrova improvvisamente un bel gruzzolo in tasca.

Le domestiche uniscono le forze per trovare cibo e vestiti per Herminia. Intanto Claudio vuole organizzare una merenda letteraria a casa di Leonor. Fra gli ospiti c’è Clarín, e ovviamente non potrà mancare Leopoldo Safo…

Juliana vede Maximiliano consegnare una busta piena di soldi a Víctor e chiede spiegazioni al figlio. Quest’ultimo dice che il denaro servirà per organizzare una merenda fra uomini, ma Juliana non se la beve e sequestra la busta a Víctor.

Carlota torna a casa. Rita fa il provino con Don Cosme, che le fa delle avances. Nella soffitta c’è grande preoccupazione per le sorti di Herminia. Trini, venuta a sapere delle difficoltà della ragazza, prima chiede a Celia il permesso di prenderla in casa e, al suo rifiuto, dà dei soldi a Fabiana perché li consegni alla ragazza, permettendole di pernottare in una pensione.