Home Notizie Una vita, puntate dal 19 al 23 ottobre 2015: anticipazioni

Una vita, puntate dal 19 al 23 ottobre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola di Canale 5: Cayetana riesce a ingannare German.

pubblicato 19 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:24

Una vita, anticipazioni dal 19 al 23 ottobre

Mentre Leonor è in viaggio di nozze, Rosina va in giro alla ricerca di qualcuno con cui chiacchierare, disturbando chi invece lavora, come Susana e Guadalupe. Trini teme che Ramón, più anziano di lei, muoia e la lasci sola. Chiede a Susana e a Juliana come hanno superato la morte dei mariti. María Luisa la sente e teme che la donna abbia in mente un piano per rimanere vedova.

Casilda pensa che Servando stia flirtando con lei e sogna una scena romantica con il portinaio. Mentre Paciencia li vede ridere e chiacchierare e, indispettita, dice ai due di tornare a lavorare, Carlota dice a Cayetana di avere bevuto quasi tutto lo sciroppo. Le gravi condizioni di Carlota destano la preoccupazione e lo sconforto di tutto il quartiere, soprattutto di Fabiana, che è molto affezionata alla bambina fin dalla nascita. Nonostante Baños non riesca a formulare una diagnosi, Cayetana tiene nascosto l’avvelenamento, fiduciosa che l’arrivo di Germán farà guarire la figlia.

Maria Luísa, convinta che la matrigna punti all’eredità di suo padre, cerca informazioni sul testamento. Trini confessa a Ramón che teme la sua morte. Casilda rivela a Servando la predizione dell’automa: è lui, l’uomo della sua vita. Servando prende la cosa sottogamba, finché non interviene Paciencia. Rosina è gelosa di Maximiliano e, vedendolo nascondere un gioiello in un cassetto, crede che abbia un’amante.

Pablo riesce finalmente ad avvertire Germán, che torna subito a casa, dove il dottor Baños gli riferisce che ci sono poche speranze per Carlota. La bambina non migliora e Germán sta per perdere le speranze. Manuela lo incita a non arrendersi e il dottore prova una nuova cura. Quando Cayetana è sul punto di confessare a Germán del veleno, Carlota si riprende. Germán ringrazia la moglie per essere stata una brava madre.

Rosina chiede spiegazioni a Maximiliano riguardo alla spilla. Lui le dice che è per lei le e organizza una cena romantica a sorpresa. Ramón rivela a María Luisa dove tiene la chiave della cassaforte. Trini sorprende la ragazza mentre legge di nascosto il testamento del padre. Alla fine però non dice nulla a Ramón, per non farlo soffrire.

Manuela chiede a Rita cos’è successo con Cayetana, ma la ragazza non parla.

Servando riesce a convincere Casilda che tra di loro non può funzionare. Felipe riceve una lettera dall’orfanotrofio: presto arriveranno nuovi bambini e l’avvocato e Celia potranno adottarne uno.