Home Notizie Una vita, puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5

pubblicato 31 Luglio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 07:32

Una Vita | Anticipazioni

Humildad informa Cayetana di voler insegnare religione al collegio, e quest’ultima è costretta a fare buon viso a cattivo gioco. Mauro viene a sapere da Guadalupe che Ursula ha trascorso la sua ultima notte all’Hotel Paris. Ramon ha 24 ore di tempo per lasciare casa sua. Nel quartiere arriva una troupe televisiva per girare dei cortometraggi comici e Martin viene scelto come tuttofare.

Il duca di Somoza porta a Cayetana in omaggio una rosa molto rara. Humildad va da Mauro e gli dice di essere rientrata nelle grazie di quest’ultima, così lo aiuterà a vendicarsi. Cayetana e Teresa si scambiano confidenze sulla propria infanzia.

Ramon ha trovato una casa più umile dove trasferirsi, vicino Acacias. Martin imita un attore e il regista lo nota. Tano fa un test di intelligenza e lo supera brillantemente, quindi Teresa propone di farlo seguire da uno specialista per ragazzini dotati di intelligenza fuori dalla norma. Gli Alvarez-Hermoso organizzano, a loro insaputa, un incontro fra Mauro e Teresa.