Home Amadeus Una serata di stelle per il Bambino Gesù in diretta su Rai1 con Amadeus

Una serata di stelle per il Bambino Gesù in diretta su Rai1 con Amadeus

L’evento benefico si terrà il prossimo 20 novembre

pubblicato 31 Luglio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 16:20

In occasione delle celebrazioni per i 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il 20 novembre 2019, alle 20.30, Rai1 trasmetterà in diretta da Roma Una serata di stelle per il Bambino Gesù. Si tratta di un evento di solidarietà condotto da Amadeus, a favore dell’ospedale romano riconosciuto a livello nazionale e internazionale come centro di eccellenza per la cura di bambini e ragazzi.

Nella splendida aula Paolo VI della Città del Vaticano sul palco si alterneranno personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport, chiamati a raccolta dall’Ospedale del Papa per serata-evento di raccolta fondi. Per assistere dal vivo allo spettacolo occorre acquistare i biglietti sul sito di Vivaticket (a partire da 60 euro).

I proventi saranno devoluti all’Istituto dei tumori e dei trapianti dell’Ospedale Bambino Gesù. Il progetto prevede di ottenere nuovi spazi adeguati alle crescenti richieste di presa in carico per ottimizzare le cure dei bambini con patologie croniche complesse che coinvolgono l’intero nucleo familiare. È già attivo il numero solidale 45535, che permette di donare 2 euro da mobile e 5 o 10 euro da telefono fisso, promosso anche grazie al supporto di SIAE e di RTL 102.5, radio partner ufficiale dell’evento.

Amadeus