Home Notizie A cena con le Desperate Housewives

A cena con le Desperate Housewives

Per tutti gli appassionati della fortunata e prestigiosa serie – il tema principale porta la firma nientemeno che di Danny Elfman – in onda su Fox Life, un evento imperdibile sta per profilarsi in quel di Roma. Messe in chiaro per la prossima stagione da Rai Due, le belle Marcia Cross (Bree) e Nicolette Sheridan

di maxrenn
24 Giugno 2005 07:35

Marcia Cross - Nicolette Sheridan Per tutti gli appassionati della fortunata e prestigiosa serie – il tema principale porta la firma nientemeno che di Danny Elfman – in onda su Fox Life, un evento imperdibile sta per profilarsi in quel di Roma.
Messe in chiaro per la prossima stagione da Rai Due, le belle Marcia Cross (Bree) e Nicolette Sheridan (Edie) saranno presenti alla cena sulla Terrazza Caffarelli del Campidoglio durante la quale il direttore Massimo Ferrario presenterà la serie.

La data?

Sembra che l’evento sia fissato per il 27 giugno, ma ancora un alone di mistero – pare ci sia anche una terza casalinga disperata – avvolge questo ennesimo meeting della Roma mangereccia.
La cena è inclusa in un tour promozionale europeo che le attrici di Desperate Housewives stanno affrontando in questi giorni e che comprende appuntamenti a Monaco e a Londra.
Ovviamente l’accesso alla Terrazza Caffarelli è strictly reserved ma, come si suol dire, le vie del Signore…

Voi, avete comprato un vestito adatto all’occasione?