Home Rai 1 Un matrimonio, Flavio Parenti affiancherà Micaela Ramazzotti. Le riprese in autunno

Un matrimonio, Flavio Parenti affiancherà Micaela Ramazzotti. Le riprese in autunno

Inizieranno in autunno le riprese di Un matrimonio, la fiction di Pupi Avati con Micaela Ramazzotti e Flavio Parenti

pubblicato 9 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:29

Vi avevamo parlato, tempo fa, di “Un matrimonio”, la fiction di Pupi Avati in onda il prossimo anno su Raiuno. Allora avevamo parlato della possibilità che la protagonista femminile fosse Micaela Ramazzotti (che vedremo anche al cinema a novembre ne “‘Il cuore grande delle ragazze”, sempre di Avati). Ora, oltre alla conferma della presenza dell’attrice, si sa anche chi la affiancherà.

Si tratta di Flavio Parenti, attore visto in numerosi film e fiction (“Un medico in famiglia 5” ed “Einstein”), ed in particolare nelle ultime due stagioni di “Distretto di polizia”, dove ha interpretato l’Ispettore Gabriele Mancini. Parenti, inoltre, comparirà anche nella fiction “Le stragi del sabato sera”, sempre per Raiuno, ed al cinema in “Goltzius and the Pelican Company” di Peter Greenaway ed in “Bop Decameron” di Woody Allen.

“Un matrimonio”, lo ricordiamo, vuole raccontare in sei episodi cinquant’anni d’Italia attraverso la storia di una coppia (la Ramazzotti e Parenti) ed i loro figli. La storia di un matrimonio che, tra gioie e difficoltà, si scontra con la storia del nostro paese. La riprese della fiction, prodotta dal fratello di Pupi Avati, Antonio, inizieranno il 24 ottobre.

Flavio Parenti
Flavio Parenti Flavio Parenti Flavio Parenti

I primi due episodi, quindi, saranno girati entro la fine dell’anno, mentre le altre l’anno prossimo. Con ogni probabilità, la messa in onda avverrà nell’autunno del 2012.

[Via Asca]



Flavio Parenti
Flavio Parenti
Flavio Parenti
Flavio Parenti
Flavio Parenti
Flavio Parenti
Flavio Parenti
Flavio Parenti

Rai 1